consiglio su decoder sat

BloodFlowers

Digital-Forum Junior
Ciao, ho già il ddt con Mediaset Premium, non ho intenzione di vedere il mondiale su SKY, visto che molte partite le vediamo su Rai...

Volevo queste info:

1) per vederle in chiaro sul satellite occorre necessariamente tivùsat o basta un qualsiasi decoder sat ed una parabola orientata verso hotbird per vederle? se sì che decoder consigliate sotto i 100€ che abbia hdmi.. ?

2) serve obbligatoriamente una card? se sì quale mi consigliate che danno ad esempio in bundle con un ricevitore sat?

3) per vederle in HD che decoder mi consigliate invece? sempre sui 100€ e possibilmente con hdmi...

Grazie

1) per vederle in chiaro sul satellite occorre necessariamente tivùsat o basta un qualsiasi decoder sat ed una parabola orientata verso hotbird per vederle? se sì che decoder consigliate sotto i 100€ che abbia hdmi.. ?
Dubito che su hotbird ci possano essere emittenti che trasmettono in chiaro le partite dei mondiali. Tutte le tv nazionali hanno problemi di diritti internazionali. Quindi direi che sicuramente serve la tessera tivùsat.
Se vuoi un decoder certificato con la tessera in bundle puoi prendere l' I-Can 1110SH. Non è HD, ma ha l'uscita hdmi.
2) serve obbligatoriamente una card? se sì quale mi consigliate che danno ad esempio in bundle con un ricevitore sat?
Penso di averti già risposto sopra. Tutti i decoder certificati tivùsat sono venduti in bundle con la tessera. Ma la sola tessera tivùsat puoi richiederla online sul sito della RAI. Con pagamento anticipato costa circa 16 euro e la ricevi in una settimana.
3) per vederle in HD che decoder mi consigliate invece? sempre sui 100€ e possibilmente con hdmi...
Tutti i decoder HD hanno l'uscita hdmi. Al prezzo che indichi l'unico decoder sat HD che conosco è l'Edision argus mini. Ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Trovi altre info sul forum nella sezione apposita.
BloodFlowers ha scritto:
Prego.:D

Non lo trovo in vendita on line l'Edision argus mini...... sto cercando.....

Ad ogni modo mal che vada: prendo una parabola anche da 80cm + ricevitore i-can 1110SH e la scheda tivùsat e sto a posto... :)

Grazie

Vai su ebay.de oppure cerca sui siti online tedeschi.
Io l'ho preso dalla Germania. Spese di spedizione simili a quelle italiane e consegnato in due giorni.
E con il traduttore di Google ho anche imparato un po' di tedesco...:D :D :D

Indietro
Alto Basso