consiglio su decoder satellitare

Ricordiamo però che i decoder certificati tivusat hanno la numerazione automatica e in caso di cambio frequenze si aggiorna o da soli, mentre per gli altri decoder bisogna caricargli una lista scaricata da internet...

Sent from my iPhone using Tapatalk
questo e vero però tali decoder ti offrono molto ed una volta impostati per bene ti danno tante soddisfazioni :)

se l'utente si interessa al sat e poi compra un decoder per via del prezzo non adatto alle sue esigenze sai quante benedizioni ci invia .......................
certamente d'accordo con te.
Io intendevo dire che le tue considerazioni, quotate nel precedente mio post, le avevo già vagliate con domande mirate e, pertanto, ho consigliato l'utente sulla scelta, a mio avviso migliore, tra le varie ipotesi che lui stesso aveva espresso.

certamente d'accordo con te.
Io intendevo dire che le tue considerazioni, quotate nel precedente mio post, le avevo già vagliate con domande mirate e, pertanto, ho consigliato l'utente sulla scelta, a mio avviso migliore, tra le varie ipotesi che lui stesso aveva espresso.

va bene ma ricordo che alcuni decoder possono espandersi in futuro mentre quelli tivusat sono come dice blindati e non permettono espansioni

Indietro
Alto Basso