Consiglio su decoder Zapper

Mac24

Digital-Forum Junior
Vorrei avere qualche consiglio , su qualche decoder zapper , mi interesserebbe , che sia dotato di un buon telecomando e di una buona ricezione , ho notato su internet un telesystem ultracompatto di quelli inglobati nella presa scart , qualcuno ha notizie in merito (per esempio come funziona il telecomando visto che il ricevitore sta dietro la TV)?
Ci sono zapper Humax disponibili sul mercato italiano ? :eusa_think:

Mac24 ha scritto:
(per esempio come funziona il telecomando visto che il ricevitore sta dietro la TV)?
Ci sono zapper Humax disponibili sul mercato italiano ? :eusa_think:
Ciao
I decoder scart di cui parli hanno l'infrarosso per il telecomando posizionabile nella zona anteriore al tv che si collega tramite cavo con spinotto jack sul ricevitore.
L'Humax non so se ha modelli zapper, c'è il nano che però è mhp.

Come zapper posso consigliarti lo UNITED DVBT872 che ho preso qualche mese fà e funziona bene, ha anche la possibilità di impostare fino a 10 timer per le registrazioni

Sembra interessante anche questo united però , non sembra facile da trovare , da te il segnala e forte o scarso ?
Il decoder qualche volta si impalla ?
Il Telecomando a tasti di dimensioni normali (non stile ADB2100), e la ricezione dei comandi è semplice o bisogna puntare esplicitamente il telecomando nella direzione del ricevitore ?

Mac24 ha scritto:
Sembra interessante anche questo united però , non sembra facile da trovare , da te il segnala e forte o scarso ?
Il decoder l'ho preso dal centro commerciale vicino casa (Conforama), ho un segnale forte
Il decoder qualche volta si impalla ?
Fino ad ora non è successo

Il Telecomando a tasti di dimensioni normali (non stile ADB2100), e la ricezione dei comandi è semplice o bisogna puntare esplicitamente il telecomando nella direzione del ricevitore ?
Il telecomando ha una dimensione di 15 X 4,5cm con tasti in gomma di dimensione media, gli impulsi si inviano facilmente, risponde bene ai comandi
Il telecomando:

Qualcuno conosce il DIGIquest 9000T, ha una ricezione decente ?
Insomma funziona bene ?

Se nessuno ha informazioni dirette sul modello in particolare DIGIquest 9000T , mi accontento di qualche informazione su come sono in genere i decoder DIGIquest , e se c'è un sito di riferimento ...

Indietro
Alto Basso