Consiglio su DVD/Dvix da tavolo

Carnera

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un dvd/dvx da tavolo. Quale mi consigliate ?

Molte grazie delle dritte che vorrete fornirmi :icon_wink:

Ciao

c'è ne sono diversi con prezzi da 39 euro in su :)

Amstrad,telesystem,ecc......

Ciao

Grazie intanto per le risposte.
A prescindere dal fatto che il costo non è un problema e posso arrivare ai 100-150€, a me interessave sapere se ci sono prodotti buoni in giro con qualità buona ( che non si incantano o che saltano) e che siano versatili e con il software aggiornabile all'occorrenza.
In passato infatti so che c'erano certe marche come l'Akai e altre che di Akai aveva solo l'etichetta esterna ma che però all'interno come hardware aveva una standard comune ad altre marchè.
Quella volta spesi sulle 150€ ma se devo dire la verità successivamente e ancora adesso non ne sono contento.

Ciao

Carnera ha scritto:
Grazie intanto per le risposte.
A prescindere dal fatto che il costo non è un problema e posso arrivare ai 100-150€, a me interessave sapere se ci sono prodotti buoni in giro con qualità buona ( che non si incantano o che saltano) e che siano versatili e con il software aggiornabile all'occorrenza.
In passato infatti so che c'erano certe marche come l'Akai e altre che di Akai aveva solo l'etichetta esterna ma che però all'interno come hardware aveva una standard comune ad altre marchè.
Quella volta spesi sulle 150€ ma se devo dire la verità successivamente e ancora adesso non ne sono contento.

Ciao

ciao! si sente parlare molto bene del lettore LG9900 (a trovarlo), legge di tutto soprattutto se aggiornato con firmware non ufficiali e ho letto solo commenti positivi di chi ce l'ha. La differenza non è nella marca ma nell'hardware, parecchi prodotti hanno hw identico pur con brand semi sconosciuti o con altre marche note (philips in primis).
Nel caso di LG propone un hw stra collaudato e presente anche su altri lettori con in più un'organizzazione dei menù molto efficace.C'è anche la versione H (ha la connessione HDMI per l'alta definizione).
Un suo diretto parente è LG DVX172 (in commercio), stesse, se non migliori, prestazioni (del 9900 standard) ma con chip diverso (zoran) ottima ma sul sembra non sia possibile metterci mano (tradotto no unofficial fw), perciò si possono caricare solo software rilasciati dalla casa madre.

Altrimenti esistono sempre i lettori KISS.

Ultima modifica:
Io ho un LG9900H ed è eccellente sia nella riproduzione dei DVD che in quella dei DivX. Ha un chip che fa un upscaling in HD e se hai un LCD HD-Ready allora vai incontro ad una visione spettacolare.

Ciao

Ohhh la!

Queste erano le risposte che volevo :icon_wink:
Grazie ancora di cuore ragazzi... mi metto allaricerca di questi prodotti :icon_cool:
Una cosa ancora ma lg 9000 e 9900 h sono uguali identici tranne il supporto hd o anno ache altre cose perchè confrontando i due sul sito LG risulta che il 9900 ha in più:
-DVD VIDEO (solo area 2)
-NTSC PLAYBACK (solo area 2)
-FILES JPEG SU CD
-DIVX PLAYBACK

Il 9900h ha invece:
-COMPATIBILITA' DTS (che non so cosa sia)
-USCITA S-VIDEO

E poi riescono a leggere mp3, formati foto (jpg, wma, etc)

Ciao e grazie ancora

Ultima modifica:
Ciao

Detto... fatto :D
Ho trovato LG 9900 H a 99€ e me lo sono portato a casa.
Va che è una favola e riproduce tutto e di più.
Nenache a mettere a confronto con il precedenete che ho lasciato a mio papà (AKAI).

Grazie ancora dei consigli

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso