Consiglio su Dvd Recorder : Philips o Samsung ?

Tritolone

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Volevo comprare un dvd recorder ... solo ke il budget ke ho non è altissimo ... direi ke fra tutti quelli che ho visto posso scegliere fra 2 modelli che rispecchiano + o - quello che vorrei da un dvd recoder .. il philips costa 231 € mentre il Samsung 199€ ... vi dò i link dei siti delle case produttrici cosi potete farvi un idea e consigliarmi meglio :D

Philips: http://www.consumer.philips.com/con..._CONSUMER/Hard-Disk-DVD-Recorder+DVDR3570H-31

Samsung:
http://www.samsung.com/it/products/dvdhomevideo/dvdrecorder/dvd_hr750xet.asp

Grazie 1000 :)

anch'io prenderei il philips, mi piace di più.
Tieni presente che con un hdd di 160 giga ti troverai benissimo.....io ne ho uno da 80 all'interno del mio lg e "ci sto alla grande" pensa tu che ne avrai uno grande il doppio.

Nel pomeriggio o domattina dovrei acquistare il DVD Recorder Philips DVDR 3570H (è lo stesso di cui già si parla in questo topic).

Faccio bene a fare questo acquisto?

Questo DVD Recorder ha 160 Gb e mi sembra un buon prodotto, però vorrei delle maggiori informazioni da qualcuno che ne sa di più.

Non ha la presa HDMI ma non è un problema per me, dato che non ho ancora TV con questo collegamento.

Grazie.

il philips dovrebbe avere ingresso coassiale e registrare anche il Dolby Digital, meglio verificare se ingresso scart è in rgb per avere piu' qualita nelle registrazioni (da decoder sky ad esempio).

sailor.65 ha scritto:
il philips dovrebbe avere ingresso coassiale e registrare anche il Dolby Digital, meglio verificare se ingresso scart è in rgb per avere piu' qualita nelle registrazioni (da decoder sky ad esempio).

Nel libretto d'istruzioni dice questo:

Collegamenti posteriori: Uscita audio analogica sinistra/destra, Composite video (CVBS) output, Digital coaxial out, RF antenna in / TV out, Uscita S-video, SCART1 (CVBS, RGB out), SCART2 (CVBS, RGB in), Component Video output

Io, nel frattempo l'ho acquistato.

Io ho TV old generation e decoder sky.

Come posso collegare al meglio questi 3 prodotti per ottenere il miglior risultato possibile?

In pratica, al posto della scart normale cosa dovrei utilizzare?

Grazie.

Sky box alla AV1 della Tv,poi dallo sky box vai al dvd recorder

Tramite scart li devi collegare

ERCOLINO ha scritto:
Sky box alla AV1 della Tv,poi dallo sky box vai al dvd recorder

Tramite scart li devi collegare
Scusate se mi intrometto...
Lo skybox non ha l'uscita RGB sulla AV2, quindi, forse, il collegamento migliore è:
AV1 Skybox (TV Scart) <--> AV2 DVD Recorder (tutto in RGB)
AV1 DVD Recorder <--> AV1 TV (tutto in RGB).

I collegamento vanno fatti tutti con dei cavi scart, se possibile di buona qualità (contatti dorati e tutti i PIN collegati, costo a partire dai 15/20 euro ciascuno)

Ciao !

alanza ha scritto:
Scusate se mi intrometto...
Lo skybox non ha l'uscita RGB sulla AV2, quindi, forse, il collegamento migliore è:
AV1 Skybox (TV Scart) <--> AV2 DVD Recorder (tutto in RGB)
AV1 DVD Recorder <--> AV1 TV (tutto in RGB).

I collegamento vanno fatti tutti con dei cavi scart, se possibile di buona qualità (contatti dorati e tutti i PIN collegati, costo a partire dai 15/20 euro ciascuno)

Ciao !

Anchio li ho collegati in questo modo e mi trovo bene.
In più lo skyboxHD è collegato al tv in hdmi.

Indietro
Alto Basso