Synchro
Digital-Forum Senior
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta; non sono molto esperto di dreambox e affini ma, visto che i comuni decoder costano na cifra e dovendone acquistare uno, sto pensando di buttarmi su un giocattolino di questi non tanto per vederci la tv quanto per giochicchiarci
Prima vorrei però sapere se:
-sia in grado di leggere le card originali delle tv nostrane (sky, tivusat ed eventualmente mediaset premium);
-ne esistano modelli COMBO (con dvb-s/s2 e dvb-t)
-sia in HD 1080p
-sia modulare (cioè se è possibile ad esempio aggiornarne il tuner da dvb-s a dvb-s2 e/o aggiungere dei moduli)
-firmware/OS smanettabile e/o aggiornabile
Eventualmente mi potreste consigliare un modello (originale o clone) con fascia di prezzo e caratteristiche simili a quanto sopra?
(anche uno base aggiornabile poi in un secondo momento)
Inoltre già che ci sono vorrei sapere se ci sono ancora in giro immagini VDR utilizzabili per pc con Linux per farne eventualmente uno "home made"
Grazie a tutti
Prima vorrei però sapere se:
-sia in grado di leggere le card originali delle tv nostrane (sky, tivusat ed eventualmente mediaset premium);
-ne esistano modelli COMBO (con dvb-s/s2 e dvb-t)
-sia in HD 1080p
-sia modulare (cioè se è possibile ad esempio aggiornarne il tuner da dvb-s a dvb-s2 e/o aggiungere dei moduli)
-firmware/OS smanettabile e/o aggiornabile
Eventualmente mi potreste consigliare un modello (originale o clone) con fascia di prezzo e caratteristiche simili a quanto sopra?
(anche uno base aggiornabile poi in un secondo momento)
Inoltre già che ci sono vorrei sapere se ci sono ancora in giro immagini VDR utilizzabili per pc con Linux per farne eventualmente uno "home made"
Grazie a tutti