Consiglio su immagine da Flash

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve amici e colleghi :D
Premesso che il 99,9% per cento di noi usa il multiboot, volevo fare un piccolo sondaggio. Quale immagine mantenere nella flash del nostro amato decoder, per garantirne le massime prestazioni?

Io ho provato la nabilo 7020 darkstar, ma di tutto ho visto, tranne che stabilità... il decoder si bloccava di continuo. Consigli?

Sono passato in Flash da:
CVS Boxman a Schaedelmeister CVS ;)
Ciao

Anche una Gemini non è male in flash, comunque è molto strano che si blocchi.

la dark a me si blocca minimo una volta a sera se la stressi con il telecomando(zapping) oppure se vai a vedere qualche "center" quindi a stabilita da mettere in flash non la consiglio propio ,piuttosto consiglio una Gemini (dalla 3.0 a 3.6)

Io ho ancora l'originale in flash...ma tra poco dovrebbe uscire la Gemini 4 per il 7020 e credo che sarà l'ora di cambiarla...ciao

Ho messo la Gemini 3.40 da qualche giorno.
Ho provato varie Nabilo e anche io ho avuto problemi di blocchi.
Uso la Nabilo 0.8 in usb!
Voglio provare la boxman in flash

scusate la mia ignoranza, ma dov'è il vantaggio di cambiare un'immagine in flash quando poi si usa quella in multiboot? cambia qualcosa per la multiboot?

romy ha scritto:
scusate la mia ignoranza, ma dov'è il vantaggio di cambiare un'immagine in flash quando poi si usa quella in multiboot? cambia qualcosa per la multiboot?
Se hai una immagine molto vecchia in flash alcune delle ultime immagini neanche si installano per motivi di compatibilità ... drivers, hardware ecc..
Meglio comunque una CVS in flash e usare una pennetta o una cf per il multiboot e non usare HDD.
Cioa

Indietro
Alto Basso