Consiglio su mix/demix per impianto di modulazione

buonincontrigi

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, avrei deciso di installare un modulatore rf per la visione del decoder sat in tutta la casa, secondo questo schema già consigliatomi su questo forum dall' utente Flash54 avrei bisogno di uno splitter generico che vada da frequenze "basse" (per analogico) fino a quelle limite del DTT e di due mix/demix;
ora questa è la mia domanda: avendo già a disposizione un miscelatore da esterno (fra l'altro non so nemmeno se adatto perchè devo controllare se supporta sat/terrestre) vorrei sapere se per l'interno va bene un qualsiasi miscelatore oppure uno in particolare ed infine essendoci scritto miscelatore da palo, va ben anche come demix giusto?
Grazie per eventuale supporto :)

Francamente, non ho capito la domanda.
Lo schema che hai postato (al link) è già in grado di fare quello che vorresti.
Dov'è il problema?
:eusa_think:

PS Le frequenze TV sono le stesse, sia per l'analogico che per il digitale.

Si lo so che è funzionante il problema risiede nella scelta dei mix/demix perchè avendone già uno precedentemente acquistato alcuni mesi fà non per questo scopo non so se è compatibile lo stesso con un magari da interno...?

Ma l'impianto è fatto o è solo (e ancora) sulla carta?
(come facciamo a dirti se il componente che hai va bene, se non ci dai la sigla o il codice del dispositivo? Quantomeno, fotografalo e faccelo vedere)

Dimmi che è uno scherzo... e che ci darai le info richieste :doubt:

In che senso dimmi che è uno scherzo!?!? è basato esattamente sullo schema che hai approvato tu stesso! Cmq le info non so se riuscirò prima di domenica sera a darle perchè ora sono fuori casa....

Mi riferivo a queste note di Tuner:
Tuner ha scritto:
come facciamo a dirti se il componente che hai va bene, se non ci dai la sigla o il codice del dispositivo? Quantomeno, fotografalo e faccelo vedere

Ragazzi mi sono risposto da solo praticamente. .. ho ricontrollato il "pezzo" e ho visto che è un semplice miscelatore per miscelare vhf e uhf.... Si può chiudere grazie lo stesso a tutti!

Indietro
Alto Basso