Consiglio su notebook Lenovo o Asus...

AnnaJay

Digital-Forum Silver Master
Salve,ragazzi! Devo comprare un notebook dall' Euronics; sono indecisa tra due visti in volantino, cioè il Lenovo e l' Asus.

LENOVO:

Notebook G50-70-3949
Processore INTEL CORE i7
RAM 6GB-HARD DISK 1TB
Scheda Grafica AMD Mobility Radeon R5 M230 2GB
DVD BURNER - WEB CAM HD
1 HDMI- 1xUSB 2.0 - 2xUSB 3.0
Display LED HD 15,6"
Prezzo: 599,99 euro

ASUS:

Notebook F555LD-XX108H
Processore INTEL CORE i7
RAM 8GB - HARD DISK 1TB
Scheda grafica NVIDIAGT 820M 2GB
Masterizzatore DVD - Web Cam HD
1HDMI - 1xUSB 2.0 - 2xUSB 3.0
Display LED GLARE 15,6"
Prezzo: 699,99 euro

Qualcuno può spiegarmi in sintesi le differenze e quale acquisterebbe dei 2 pc portatili? Ringrazio chi mi verrà incontro... :)

L'ho avuto al lavoro, un fisso, e mi ha dato l'impressione di poco rifinito sia esteticamente che come software come utility integrate Lenovo per bios e gestione risparmio energetico, sono dettagli. Bisognerebbe vedere la durata nel tempo, se hai intenzione di tenerlo 10 anni se ci arriva, l'Acer fisso che avevo a casa ci è arrivato, spero con l'Asus attuale. 10 anni usato al lavoro nessuna marca ci arriva.
Dureranno tutti poco ormai ma Lenovo mi da l'impressione di durare ancora meno.

L'ho avuto al lavoro, un fisso, e mi ha dato l'impressione di poco rifinito sia esteticamente che come software come utility integrate Lenovo per bios e gestione risparmio energetico, sono dettagli. Bisognerebbe vedere la durata nel tempo, se hai intenzione di tenerlo 10 anni se ci arriva, l'Acer fisso che avevo a casa ci è arrivato, spero con l'Asus attuale. 10 anni usato al lavoro nessuna marca ci arriva.
Dureranno tutti poco ormai ma Lenovo mi da l'impressione di durare ancora meno.

Ok, grazie, Papu, sei stato gentilissimo.

Indietro
Alto Basso