Consiglio su nuovo acquisto decoder!!

enry88

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un nuovo decoder per il DTT voi quale mi consigliate??

Cosa ti interessa fare con il decoder? Usarlo solo per i canali in chiaro o anche per quelli in pay? Nel primo caso va bene un economico zapper, nel secondo caso vanno bene l' ADB 2100, l' ADB 1110 e l' Humax 3600.

Gpp ha scritto:
Cosa ti interessa fare con il decoder? Usarlo solo per i canali in chiaro o anche per quelli in pay? Nel primo caso va bene un economico zapper, nel secondo caso vanno bene l' ADB 2100, l' ADB 1110 e l' Humax 3600.
Mi interesserebbe un decoder che sia in grado di vedere i canali in PPV e che sia possibile "lavorarci" un po' sopra!!

Bene, allora quelli che ti ho suggerito vanno bene, se però per lavorarci intendi modifiche del firmware, setting e cose di questo tipo allora sappi che nessun decoder DTT consente simili cose.

Gpp ha scritto:
Bene, allora quelli che ti ho suggerito vanno bene, se però per lavorarci intendi modifiche del firmware, setting e cose di questo tipo allora sappi che nessun decoder DTT consente simili cose.
Neanche in futuro??

Direi che è molto difficile.

mi accodo al thread, avendo già chiesto senza però ricevere risposta : se volessi acquistare un decoder dtt che registri anche i canali ppv (non mi interessa siano esportabili, o che abbia il fs proprietario) per usarlo tipo videoregistratore (mysky per intenderci)..quale mi consigliate?

grazie :)

sconsiglio gli ADB io ho il 1100th che dovrebbe essere tra i top e fa abbastanza pena!

L' ADB 1110 deve essere aggiornato per sistemare alcuni problemi ma non è un prodotto scarso, gli altri modelli dell' ADB non hanno alcun problema e sono consigliabili.

Per quanto riguarda gli apparecchi che registrano i programmi pay non ce ne sono molti, il consiglio è quello di comprare un registratore con HDD dotato di decoder DTT.

Gpp ha scritto:
Per quanto riguarda gli apparecchi che registrano i programmi pay non ce ne sono molti, il consiglio è quello di comprare un registratore con HDD dotato di decoder DTT.
Hai qualche modello da consigliarmi (o uno che hai provato personalmente e funziona bene) ? grazie ;)

Non saprei consigliarti qualche modello in particolare, io non ne ho mai usati quindi veramente non sarei molto utile con i consigli. Magari se apri un thread in questa sezione o se fai una ricerca con l' apposito tasto in alto troverai alcune indicazioni utili e indicative.

Indietro
Alto Basso