• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CONSIGLIO SU PASSAGGIO A 3 (DA TIM)questo chiedo

In questo periodo faccio un'anno con 3, mai trovato cosi bene con un'altro operatore. Sono sempre coperto, questa estate mi trovavo in provincia di Trapani e la 3 era l'unico operatore che aveva copertura i miei amici con la Wind non riuscivano nemmeno ad inviare un SMS io invece navigavo con la 3g su internet :D :D

quindi secondo te la copertura che indicano nel sito è attendibile.
 
e alla fine, queste tue supposizioni , a cosa servono ?? 2 schede, sim parallela....
...ad evitargli, se possibile, di farsi del male con un abbonamento TRE
visto che non c'è limitazione (presunta) che tenga, altroché magicabula...

non so in provincia di Treviso, ma qui con TRE basta uscire dalle mura e si va in roaming...
prima di vincolarmi con un abbonamento TRE ci penserei molto, ma molto bene, vista la tipologia di utilizzo...
 
...ad evitargli, se possibile, di farsi del male con un abbonamento TRE
visto che non c'è limitazione (presunta) che tenga, altroché magicabula...

non so in provincia di Treviso, ma qui con TRE basta uscire dalle mura e si va in roaming...
prima di vincolarmi con un abbonamento TRE ci penserei molto, ma molto bene, vista la tipologia di utilizzo...
quindi suppongo che tu a tua figlia l'hai installato un segnalatore GPS per sapere cosa e dove va,gli fai le analisi del sangue per sapere cosa mangia, ecc ???
 
riguardo il 4S 16 gb , l'avevo preso un mese fa da glistockisti.
adesso vedo che non ci sono più; infatti è partita l'infornata dei 5C e 5S. :icon_rolleyes:
 
Oggi mi hanno richiamato per chiarirmi alcune cose .....e alla fine mi dicono che hanno finito i 4s 16gb.....

se a qualcuno può interessare alla fine molto banalmente ho trovato il telefono 4s 16gb nel negozio 3 della mia città, ho fatto l'opzione scegli 20....e adesso mia figlia è felice come una pasqua....
Al negozio mia hanno detto che il telefono è preimpostato con roaming dati bloccato e il traffico internet è preimpostato con preferenza wifi ed in assenza si collega alla rete 3.

Sprerém....

Grazie a tutti e ciaoooo;)
 
son arrivato tardi se era solo per avere il telefono allora....., altriemnti ti avrei consigliato noverca ( www.noverca.it )con l' opzione gold pack ,in pratica non ti da' il telefono ma con 11 euro hai 2 gb di internet 600 sms e 600 minuti di voce ,di telefoni alla fine con 130 euro ne trovi di buoni, non hai vincoli e non costa nulla la portabilita' se richiedi il pin di attivazione da un punto lottomatica . noverca e' un operatore che usa le antenne tim per la trasmissione del segnale quindi ha la stessa copertura tim e direi che funziona molto bene, sono un loro cliente
 
Ultima modifica:
Grazie MarcoX70.
La segnalazione mi potrebbe servire a breve per l'altra figlia;):)

Ho visto il sito: cioè questi con 4€/mese darebbero 200 minuti + 200 sms + 1 gb di navigazione appoggiandosi alla rete TIM.
Praticamente TIM, Vodafone, wind, 3 e gli altri possono chiudere....
Comunque è interessante, quasi quasi provo io.

Ciaoooo
 
Ultima modifica:
Grazie MarcoX70.
La segnalazione mi potrebbe servire a breve per l'altra figlia;):)

Ho visto il sito: cioè questi con 4€/mese darebbero 200 minuti + 200 sms + 1 gb di navigazione appoggiandosi alla rete TIM.
Praticamente TIM, Vodafone, wind, 3 e gli altri possono chiudere....
Comunque è interessante, quasi quasi provo io.

Ciaoooo
proprio cosi' e se non abiliti le opzioni hai 4+5 cioe' voce a 4 cent al minuto (a scatti di 30 sec)e sms a 5, ti consiglio di recarti in un punto lottomatica o sisal per acquistare il pin di attivazione che ti costa 5 euro per richiedere la sim ma te li ritrovi poi nel credito al completamento delle pratiche ,poi decidi tu se usare il sito o chiamare il numero verde con operatore 800.91.92.93 per chiedere la sim, non usare noverca shop in quanto ti costa 10 euro ma poi non so se li rirovi tutti nel credito . se lo fai tramite sito nel basso della home page scorri sino a selezionare "hai acquistato un pin code" poi prosegui con tutti i dati ....ci vuole solo molta pazienza per compilare tutto senza errori.
 
ti consiglio di recarti in un punto lottomatica o sisal per acquistare il pin di attivazione che ti costa 5 euro per richiedere la sim ma te li ritrovi poi nel credito al completamento delle pratiche ,poi decidi tu se usare il sito o chiamare il numero verde con operatore 800.91.92.93 per chiedere la sim, non usare noverca shop in quanto ti costa 10 euro ma poi non so se li rirovi tutti nel credito
confermo in pieno, vedi quanto detto già qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?11702-***-Le-Promozioni-per-la-vostra-Estate-***&p=3562293&viewfull=1#post3562293

per la seconda MNP che ho effettuato, invece, ho usato lo shop online con carta di credito: ho speso 10€, con 5 di credito sulla sim, poi scalati
subito 4 per l'attivazione dello Steel Pack; quindi di sicuro MOOOLTO più conveniente acquistare preventivamente il PIN in ricevitoria. ;)

P.S.: altro che TRE...
 
confermo in pieno, vedi quanto detto già qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?11702-***-Le-Promozioni-per-la-vostra-Estate-***&p=3562293&viewfull=1#post3562293

per la seconda MNP che ho effettuato, invece, ho usato lo shop online con carta di credito: ho speso 10€, con 5 di credito sulla sim, poi scalati
subito 4 per l'attivazione dello Steel Pack; quindi di sicuro MOOOLTO più conveniente acquistare preventivamente il PIN in ricevitoria. ;)

P.S.: altro che TRE...
ecco la conferma di cio' che avevo letto da qualche parte,e' una stranezza in quanto questa compagnia ha una trasparenza quasi maniacale ( che io adoro ) tutto e' esattamente come scritto nei contratti senza sorprese (senza servizi gratuiti inutili che poi si attivano da soli e te ne accorgi quando sei senza credito perche' qualcosa te lo ha spolpato....cosa molto in voga oggi in italia sopratutto tra i grandi operatori fissi e mobili) ... pero' se acquisti da noverca shopping ti costa 5 euro a differenza del pin lottomatica!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso