Consiglio su Philips DTR 4610

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti. Sto valutando di acquistare un decoder Philips DTR 4610 di seconda mano.
Avrei due domande, la prima, ovviamente, come si comporta questo decoder e se ne vale la pena acquistarlo (ho optato per un philips perchè è la stessa marca del tv e quindi mi dovrebbe consentire di usare un solo tecomando);
la seconda, quanto dovrei offrire per questo decoder. Considerando che è un modello fuori produzione io avevo pesato di offrire al massimo 30 euro. Faccio un'affare o no?

Grazie a tutti per l'interessamento.

anassimenes ha scritto:
come si comporta questo decoder e se ne vale la pena acquistarlo
io ce l'ho e PER I MIEI GUSTI, ripeto: per i miei gusti, posso dirti che non mi piace. io spassionatamente ti consiglierei un decoder di altra marca, ad esempio uno Humax.

una cifra? va beh dai, al di là di tutto possono starci anche 40 euro. Il difetto che più non sopporto è una generale lentezza del software/firmware nel cambio canale e l'impossibilità di cancellare i canali che vuoi dalla lista. altro problema: ti fa disperare quando lo devi aggiornare e ci impiega una vita a farti accedere ai canali codificati in irdeto (nel caso tu sia abbonato a Dahlia).

Indietro
Alto Basso