Consiglio su PVR

::Muttley::

Digital-Forum New User
Salve a tutti, è il primo messaggio che invio e, dopo aver a lungo lurkato, ho deciso di rivolgermi a voi. Sto per mandare in pensione il mio amato Topfield3000CI per passare all'era moderna.
Le caratteristiche che cerco sono:
1) PVR
2) Doppio Tuner
3) HD già integrato
4) possibile uscita USB

Disponendo di un budget massimo di 500 euro, penso di aver ridotto la scelta a due modelli Jepssen: il PVR 8000 e l'X12. Ora, la scelta (per motivi di prezzo) sarebbe indirizzata verso l'X12, ma l'enorme quantità di bug mi sta alquanto inibendo e forzando a decidere, nonostante una spesa maggiore, per l'apparentemente più affidabile 8000. Vi chiedo: sarebbe, considerando tutto, la scelta migliore? Oppure, tramite firmware o tips & tricks, l'X12 può essere 'sopportabile'? Se poi mi fossi dimenticato di vagliare altri decoder con le stesse caratteristiche... potreste consigliarmi alternative?

Grazie, e spero in una risposta

M.

ciao

io posseggo x12 cda e non sono troppo contento in quanto ha diversi problemi risolvibili forse!!!!!!!!!!!!!!!!! stiamo tutti aspettando il nuovo firmware ma non arriva mai
tornassi indietro forse proverei il dreambox 7020 o 7025 che mi sembrano piu affidabili anche se costano di piu ciao:mad: :mad: :mad:

pvr x12

Io posseggo un pvr x12

alcune delucidazioni su delle inesattezze scritte sul sito jepssen

-"hdd si può usare come hdd esterno per il pc"
non è vero se vuoi fare questo devi rinominare i files in formato .vid

-giochi msx
la jepssen hanno tolto la funzione

A parte queste cose ,un po di lentezza nel cambio canale in particolare quando emula e altre che affliggono l' epg , sottotitoli e menu non italiano
(che io uso di rado e non mi ero accorto)

per me è un buon decoder

visto che tu hai 500 € di budget io opterei per altri decoder tipo derambox o kaon
di quet'ultima marca esiste un'offerta su andreasat il link è qui sopra
e il modello e le caratteristiche sono qui sotto
tieni conto che costa 255€+iva + spedizione+hdd
secondo me stai dentro al tuo budget
KAON
KSC-N550H2
PREMIUM DUAL PVR
OFFERTISSIMA

KAON KSC 550H2

Decoder PVR digitale con doppio Tuner capace di registrare SIMULTANEAMENTE fino a 6 differenti canali !!!

2 Tuners PVR (DVB-S)
Simultaneous 6 Record and 1 playback
Simultaneous Time
shifting & Dual Recording
Dual Decoding from Live
stream or Recorded stream
(PIP: Picture-in-Picture)
Analog TV Input and Recordable
MP3(MPEG-1 Layer-3)
Transfer & Play from Internet via USB 2.0
Powerful & Stable Trick mode
USB 2.0 support for Fast transfer via PC
Removable Hard Disk Cartridge and Variable HDD size

ciao nokia 9500

ragazzi, in questa sezione si parla di decoder Jepssen, quindi limitatevi a fare domande solo di questi decoder. I pregi e difetti di Kaon e altri lasciamoli alle sezioni di competenza .
Grazie

Indietro
Alto Basso