agostino82
Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti gli amici del forum.Dopo non tante difficoltà sono riuscito ad acquistare un buon sistema di casse 2.1 - logitech z-2300 (tra l'altro suggerito qui da qualche utente del forum).ora però mi chiedevo una cosa,avendo una scheda audio integrata (scheda madre asus p5gd1 pro socket 775) mi chiedevo le casse che ho acquistato non renderanno al massimo giusto?
Allora volevo sapere se acquisto una scheda audio dedicata è difficile da montare?
richiede una certa conoscenza o basta solo inserirla nello slot della scheda madre ed installare i relativi driver?
Per installare uina scheda audio dedicata,devo prima disattivare l'audio integrato sulla scheda madre?
Ditemi quello che c'è da sapere visto che non sono molto pratico in materia.ne approfitto anche per chiedervi un parere sulle seguenti schede audio:
Scheda Audio Sound Blaster Creative x-fi Platinum
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer THX Audio PC
scheda audio Sound Blaster Live Platinum
CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY PLATINUM (no x-fi hd)
Non ho inserito i link,perche non so se è permesso qui sul forum.
Aspetto i vs consigli e nell'attesa vi ringrazio.
Allora volevo sapere se acquisto una scheda audio dedicata è difficile da montare?
richiede una certa conoscenza o basta solo inserirla nello slot della scheda madre ed installare i relativi driver?
Per installare uina scheda audio dedicata,devo prima disattivare l'audio integrato sulla scheda madre?
Ditemi quello che c'è da sapere visto che non sono molto pratico in materia.ne approfitto anche per chiedervi un parere sulle seguenti schede audio:
Scheda Audio Sound Blaster Creative x-fi Platinum
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer THX Audio PC
scheda audio Sound Blaster Live Platinum
CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY PLATINUM (no x-fi hd)
Non ho inserito i link,perche non so se è permesso qui sul forum.
Aspetto i vs consigli e nell'attesa vi ringrazio.