consiglio su sintonizzatore DTT per videorec

sonia.it

Digital-Forum New User
Ho bisogno di qualche consiglio su che tipo di sintonizzatore prendere.
Ho un TV già dotato di sintonizzatore DTT e un videorec (su HDD) con sintonizzatore solo analogico.
Vorrei sapere se esiste (spero di si) un sintonizzatore DTT da collegare al mio videorec per far in modo che possa registrare anche dai canali digitali, ovviamente mantenendo le comodità del videorec (programmazione "a lungo termine" di più registrazioni, ad orari diversi e di trasmissioni su canali diversi).
Grassie :D

sonia.it ha scritto:
Ho bisogno di qualche consiglio su che tipo di sintonizzatore prendere.
Ho un TV già dotato di sintonizzatore DTT e un videorec (su HDD) con sintonizzatore solo analogico.
Vorrei sapere se esiste (spero di si) un sintonizzatore DTT da collegare al mio videorec per far in modo che possa registrare anche dai canali digitali, ovviamente mantenendo le comodità del videorec (programmazione "a lungo termine" di più registrazioni, ad orari diversi e di trasmissioni su canali diversi).
Grassie :D

Puoi prendere qualsiasi decoder ( anche senza funzione PVR ) e collegarlo alla SCART1 del recorder.
L'unico vincolo è che devi impostare il timer sia sul decoder che sul recorder, indicando al recorder di registrare dall'ingresso AV1 ( o quello corrispondente alla presa scart a cui è connesso il decoder )

Pensavo a qualcosa del genere, ma speravo ci fosse il modo per evitare di dover fare la programmazione su entrambi gli apparecchi.
Grazie

Indietro
Alto Basso