Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo qualche consiglio in riguardo ad una doverosa sostituzione del supporto azimuth della mia Gibertini 100cm(per intenderci il supporto che che ha le classici 4 dadi da stringere con la classica chiave 13).Ho visto,ahimè che il supporto con le medesimi dadi è totalmente arrugginito!Ho chiesto ad un paio di amici antennisti mi hanno assicurato che basta lo "svitol"!Io non sono un professionista,ma ho la sensazione che ciò non possa bastare...Vi domando:una volta che lo "svitol"faccia questo miracolo(ossia riuscire a rendere svitabili i dadi che tengono ferma la parabola)posso usare ancora questo supporto AZ oppure devo sostituirlo?In una ferramenta ho trovato le due staffe che appunto bloccano la parabola...ma sono leggermente più grandissia ci vogliono dei dadi da 15 e non più da 13...E'uguale?Originali non riesco a trovarli per la Gibertini 100!Esistono solo,a quanto pare per la 125...Possono andare bene?Lo stato del disco è perfetto,ripeto solo questo supporto AZ è arrugginito...Che mi consigliate?Lo "svitol" è veramente miracoloso?Di conseguenza si riuscirebbe ad usare ancora questo supporto dopo con presenza di ruggine,oppure è consigliabile cambiarlo?Che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!