Pennywise83
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
fino a ieri ero propenso ad acquistare un MVision HD300 più che altro perché ho letto che è ben compatibile con Mediaset Premium.
Adesso però la mia attenzione si è spostata sul Jepseen ST-2 HD.
Di seguito vi elenco le caratteristiche che per me sono necessarie:
1) Compatibilità con abbonamento Mediaset Premium tramite Samsum Cam (o qualsiasi altro tipo di cam).
2) Guida EPG completa (non i soli due eventi ma l'intera programmazione).
Al momento non ho intenzione di fare un abbonamento a Sky per cui la parte fondamentale per me è il Digitale Terrestre. Il mio condominio è stato appena cablato anche con il satellite e comunque potrò collegarvi l'antenna per vedere canali satellitari in chiaro.
Mi sapete dire se questo ricevitore soddisfa le mie richieste?
Inoltre vorrei sapere se mi conviene acquistare una CAM diablo piuttosto che una Samsung Cam.
fino a ieri ero propenso ad acquistare un MVision HD300 più che altro perché ho letto che è ben compatibile con Mediaset Premium.
Adesso però la mia attenzione si è spostata sul Jepseen ST-2 HD.
Di seguito vi elenco le caratteristiche che per me sono necessarie:
1) Compatibilità con abbonamento Mediaset Premium tramite Samsum Cam (o qualsiasi altro tipo di cam).
2) Guida EPG completa (non i soli due eventi ma l'intera programmazione).
Al momento non ho intenzione di fare un abbonamento a Sky per cui la parte fondamentale per me è il Digitale Terrestre. Il mio condominio è stato appena cablato anche con il satellite e comunque potrò collegarvi l'antenna per vedere canali satellitari in chiaro.
Mi sapete dire se questo ricevitore soddisfa le mie richieste?
Inoltre vorrei sapere se mi conviene acquistare una CAM diablo piuttosto che una Samsung Cam.