• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su Telesystem TIVUSAT TS9000

dasaxa

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
12
Ciao atutti volevo avere un consiglio su Telesystem Decoder Digitale Combo Terrestre/Satellitare TIVUSAT TS9000..:5eek: :5eek: .Dato che da poco hanno installato l antenna sat x tutti nel condominio potrei sfruttarla :ci sono canali stranieri esp eng magari film serie tv sottotitolate....cioè vale la pena ci sono molti canali stranieri in + o no ? facendo una ricerca con trovaprezzi lo danno insieme alla scheda tvsat !!!Ma fatemi capire senza questa scheda non si ha il sat?l :icon_cool: fuori discussione:la sensiblita del tuner impedisce effettivamemte di prendere certi canali nel dig ter??io x es non prendo roma1(il canale tv di radioradio a roma)ho il famoso audiola 641che poi con certe pen usb va altre no ..ultima domandona finale dec dig col migliore tuner lcn epg che legga da usb tutto e registri???:5eek: :5eek:
 
Ti sposto di sezione.

Il Telesystem 9000 Tivusat non è un combo ,ma solo Satellitare
 
dasaxa ha scritto:
fuori discussione:la sensiblita del tuner impedisce effettivamemte di prendere certi canali nel dig ter??
Mi sa che stai facendo un po' di confusione con ele marche ed i modelli dei vari decoder...

quello che stai descrivendo nella frase citata, sarebbe il decoder marca Humax (che attualmente è l'unico combo terr+sat)

invece il Telesyatem oppire lo I-Can-ADB sono solo satellitari, e non terrestri.
 
Indietro
Alto Basso