Consiglio su vecchio italtel strem

morodive

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ed un grazie anticipato a chi mi risponde....un mio carissimo amico ha ancora in funzione un vecchio decoder italtel stream e m chiedeva. facendomi fare la figura dell'ignorante, se comprando una scheda di free x tv riusciva poi a vedere questi filmatini hard.........(mi sembra che sia viacess free x tv..........
che ne dite?

Dovrebbe essere irdeto e mi sa che all'epoca qualcosa si poteva fare ora come ora è tutto un rischio ma potete provare.

guardando un po il menu' di questo decoder ho trovato questo:

manifatturiera AccessMedia
versione 2F07b0
numero seriale ...........
versione driver ...........
versione sist,operat, .............
versione verifier .............
versione epg sky-it 3.3f.4
n smart card .............

AccessMedia che significa che non e' irdeto ma viaccess?
:eusa_wall:

Il vecchio Italtel Stream era in Irdeto, ma aveva la CAM estraibile per cui potrebbe essere fattibile l'acquisto di una CAM Viaccess per decodificare il pacchetto di free x tv (ma non ho idea dei costi).

ptrchiappe ha scritto:
Il vecchio Italtel Stream era in Irdeto, ma aveva la CAM estraibile per cui potrebbe essere fattibile l'acquisto di una CAM Viaccess per decodificare il pacchetto di free x tv (ma non ho idea dei costi).

grazie del consiglio.....qualunque cam viacess potrebbe andar bene?

Anche se estraibile mi sembra che il tipo di cam sia diverso da quelle in commercio. E anche a metterci una scheda Irdeto moderna è rischioso perchè potrebbero non essere compatibili causa le nuove implementazioni della codifica dal punto di vista sicurezza.

Grazie a sto punto lo butto in soffitta......che ne pensate di questo economico decoder digiquest 6630 ?

alla fine l'ho buttato in soffita in attesa di trovar qualcuno su ebay e mi son preso il clarke 3100 plus.....

alla fine ho buttato in soffitta l'italtel e mi son preso ieri in fiera un clarke 3100 plus....cosi' ho risolto i problemi...........

E' buono nella ricezione dei canali (anche se qualche frequenza non la legge bene) ma è lentissimo,peccato che non si possono aggiornare come i gold box

peppechennedy ha scritto:
E' buono nella ricezione dei canali (anche se qualche frequenza non la legge bene) ma è lentissimo,peccato che non si possono aggiornare come i gold box

ma, io ti dico che ai tempi avevo comprato su ebay questo decoder dato che ho un abbo sky e sky mi aveva dato un solo decoder e dato che l'abbonamento lo divido con mia sorella avevo comprato questo carcassone x avere un secondo decoder, ed attualmente ce l'ho in soggiorno in cascata con il vantage 221 usb e ci guardo sky, il mio si era aggiornato in nds
ciao

Indietro
Alto Basso