• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Sul Nuovo Acquisto?

zxrzxr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
121
ciao ,volevo chiedervi un consiglio sulìacquisto di un DECODER SAT+DDT -RECORDER
configurazione del mio impianto :
parabola sul tetto ( condominiale) abbonamento mysky ( due cavi che arrivano al mysky)
parabola sul terrazzo con ricezione canali in chiaro un cavo .
il punto e che non vorrei acquistare un decoder terrestre ma averne uno solo che prenda sia il ddt ,sky e canali in chiaro ,e possibilmente anche hd ,cosa mi consigliate sotto i 300€ ?
spero di essermi espresso bene nella configurazione e nelle richieste
ciao
 
ciao ho trovato questo :X-Dome Hd 1000NC
certo none pvr ,ma su questo punto posso usare il mio dvd recorder con hd ,giusto?
il punto fondamentale sta nel fatto che ho due parabole e due cavi da collegare al decoder come faccio?sempre se sia possibile ?
 
Quel decoder ha un solo tuner sat se non sbaglio quindi collega l'antenna sat con piu' segnale, poi puoi registrare i programmi attraverso presa scart. Personalmente visto che sei abbonato a Sky lascerei il MySky o meglio ancora prenderei quello HD visto che il suo lavoro in quel caso lo fa benissimo.

Al limite abbini al tuo impianto sat un nuovo decoder DTT HD e lo colleghi al tuo DVD recorder.

Ciao ciao ;) ;)
 
ciao sei stato gentilissimo nel rispondermi ,il punto e che pago per il maysky ben €7 ,48 al mese e pensavo di ridurre tutto in un unico decoder con dtt ,e poi per registrare usavo il mio sony dvd recorder con hd ,ma se non ce possibilita' di avere i due satelliti su di un decoder non ne vedo la necessita' di un dtt che userei poco tipo tg regionali e altri programmi tipo report ,sei mica indicarmi un decoder con due uscite e con dtt incorporato?

ciao ho trovato questo non potrebbe essermi utile per il mio problema delle due parabole?
http://img215.imageshack.us/i/s213.jpg/
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso