• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio T2 basico

maxmilano

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2007
Messaggi
30
Buongiorno Gruppo, vorrei cortesemente un consiglio per l'acquisto di un decoder "basico" tra i seguenti modelli:

Digiquest G9
Digiquest RICD
Digiquest XSD
TS6815
TS6816
TS6818

Devo scegliere il decoder esclusivamente tra i modelli sopraelencati, il dispositivo mi serve solo per vedere nel 2023 i canali, mi interessa che l'audio/visione siano ottimi.
 
Attenzione che alcuni modelli potrebbero non supportare l'audio HE-AAC

In evidenza trovi la discussione di alcuni decoder come il Telesystem 6822
 
A proposito di decoder basico
Segnalo anche il recentissimo edision ping t2/c.
Da quanto visto sul web sembra ottimo. Accensione e cambio canale molto veloci, interfaccia completa con un sacco di possibilita' di ricerche e personalizzazioni.
Aggiornamenti costanti e, se connesso ad internet ha la lista lcn che si autoaggiorna da sola risolvendo eventuali conflitti
Telecomando con funzione apprendimento con tasti supplementari per controllare la tv con un solo dispositivo.
In piu' ha anche l'iptv, utile magari se si volessero vedere i canali regionali italiani
Il prezzo e' onesto, sotto i 40 euri
Ci vorrebbe un bel thread dedicato
 
Ultima modifica:
A proposito di decoder basico
Segnalo anche il recentissimo edision ping t2/c.
Da quanto visto sul web sembra ottimo. Accensione e cambio canale molto veloci, interfaccia completa con un sacco di possibilita' di ricerche e personalizzazioni.
Aggiornamenti costanti e, se connesso ad internet ha la lista lcn che si autoaggiorna da sola risolvendo eventuali conflitti
Telecomando con funzione apprendimento con tasti supplementari per controllare la tv con un solo dispositivo.
In piu' ha anche l'iptv, utile magari se si volessero vedere i canali regionali italiani
Il prezzo e' onesto, sotto i 40 euri
Ci vorrebbe un bel thread dedicato
gestisce LCN italiana? non mi sembra certificato
 
Ultima modifica:
Quel decoder Edision non è venduto nel mercato italiano, è solo con connessione internet/ethernet.
 
No, questo e' il nuovo modello ping t2/c con sintonizzatore dtt dvbt2
 
No, questo e' il nuovo modello ping t2/c con sintonizzatore dtt dvbt2

si visto meglio poi... ma l'assistenza è in grecia, e probabili problemi con le LCN in Italia e chissà che altro e non costa tanto meno di un twin tuner che registra 2 canali e ne vedi un terzo, dell'EPG a me poco frega perchè spesso non è aggiornato in tempo reale o errato o spezzetato per certi programmi. Non ha l'uscita passante RF, così per usare anche la tv devi metterci un partitore/splitter.
 
Indietro
Alto Basso