Consiglio Tablet

henryxp

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Agosto 2004
Messaggi
577
Località
Arezzo
Sotto i 200 €, mediacom vanno bene?

http://www.ebay.it/itm/TABLET-MEDIA...-/170843582598?pt=Palmari&hash=item27c7123086

3041-MEDIACOM_Smart_Pad_917i_Tablet_Android_4.0__8GB__9.7_IPS.jpg
 
Ultima modifica:
li ho provati anche con i play store o market o chicchessia per quanto le capacità sno buone hanno alcuni problemi i compatibilità io guarderei all'usato di trovare qualcosa
 
i mediacom vanno benissimo, considerando che c'è una ampia comunità (italiana, tra l'altro) che li supporta.
Se vai sul forum di androidiani vedrai che c'è una sezione dedicata, ed alcuni modelli di tablet, in particolare, hanno fatto fare "il botto" (considerando le alte vendite) a questa casa italiana.
Intendiamoci: la mediacom non fa altro che rimarchiare cloni orientali; ma sono cloni di una certa qualità, e spesso sono rivenduti in altri paesi con altri brand, per cui è possibile trovare ROM alternative direttamente sviluppate dai vendor, oltre che dalla comunità suddetta.
Io personalmente ho un 810c (modello non più nuovo) e mi trovo benissimo: ho una versione moddata di ICS, ma le ROM disponibili oramai direi che non si contano più. Tra l'altro, quello del market è un non-problema visto che con le nuove ROM il Play Store (ex-market) è perfettamente funzionante ed aggiornabile.
Ovviamente ti consiglio di dare un occhiata ai modelli più recenti, naturalmente scegliendone uno che sia ben supportato dalla comunità di androidiani e dall'ottimo ChristianTroy che -primo su tutti- è riuscito a compilare ed a distribuire il CWM-recovery per i mediacom.
 
Ho preso questo

Mediacom 715i 99€

Funziona anche con la chiavetta dati 3g vodafone





 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso