• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tra 3100 hd e 4100 hd?

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
563
Ciao a tutti, sono possessore da diversi anni di un Clarke teck 5000 hd combo, visto che ultimamente mi da qualche problema vedi il non passaggio del segnale sat in e out, e che non aggancia certi transponder dei 16E con dei particolari symbol rate a 4 cifre.. vorrei cambiare il mio decoder ma non so ancora quale scegliere, premetto che ho tessera della tv svizzera con cam viaccess, tessera tivusat con relativa cam e tessera TVR romania anche lei viaccess, mi piacerebbe sfruttarlo per vedere o registrare qualche cosa del mio abbonamento alla paytv satellitare nazionale, cosa che il mio vecchio ct 5000 mi permetteva di fare, anzi le registrazioni potevano essere riviste tranquillamente anche se la formattazione fat32 non permetteva hd molto grandi. Che consiglio mi date tra i due decoder che ho detto?
 
Ultima modifica:
il 3100 HD è fuori produzione, chiaramente io ti consiglio il 4100 plus, con due card reader.
 
grazie 1000, lo pensavo anche io. una domanda, l'hd da collegare esterno si puo' anche formattare ntfs?
 
dovrebbe accettare la formattazione ntfs, ma di questo non sono al 100% sicuro.
 
Grazie ancora, ultima domanda, visto che ho 2 schede viaccess e la tivusat con cam e questo ricevitore ha solo uno slot ci e due lettori integrati, con il firmware "p" leggono tranquillamente le viaccess come nel mio vecchio 5000hd combo? a dire il vero l'ho gia' ordinato nella versione plus e sono ansioso di giocherellarci..
 
Indietro
Alto Basso