consiglio tra questi ricevitori

angeloo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, devo sostituire il mio samsung a200c perche' nonostante sia un ottimo decoder non permette nessun tipo di aggiornamento. La mia scelta cade su ricevitori sotto i 100 euro tipo kaon, lemon o jepssen. Ho notato che a livello di prestazioni aggiornando il firmware si equivalgono un po' tutti ma ho letto che i jepssen sono molto piu' semplici da aggiornare e i firmwares si trovano ovunque senza ricerche particolari su siti di difficile reperimento.
Mi confermate questo? Non siate di parte visto che sono nella sezione jepssen! Vi ringrazio anticipatamente

ciao

Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Segui i consigli di conte70 e vai sul sicuro. Qui trovi tutto quello che hai bisogno per tenere sempre "in forma" i decoder Jepssen.
Buona permanenza nel forum!

libero arbitrio

ciao, senza dubbio alcuno io dopo aver acquistato humax 5400z:icon_rolleyes: , jep. x-12:crybaby2: sono rimasto sbalordito da come è supportato e dalle sue prestazioni dalle sue dimensioni e e dal suo prezzo illusion m2s :lol: ne ho acquistato 3 in 2 mesi.

Scegliere non e' facile.
Comunque Jepssen e' semplice da gestire e non si richiedono particolari conoscenze.

Ciao:D

Indietro
Alto Basso