• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv 50 pollici

AndreaDe

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
56
Buonasera devo acquistare tv 49/50 pollici in sostituzione del plasma panasonic 42 pollici. Non posso andare oltre i 50 per motivi di spazio. Sono indeciso tra samsung 50 pollici q80t e sony 49 pollici xh9505. Visione tv tradizionale con now tv calcio e f1. Visione anche smart tv amazon, netflix e altre app di streaming.
Cosa mi consigliate? Indecisione totale. Grazie
 
Io ti consiglierei di rimanere su Samsung o lg
 
Riesci a motivarlo? Ho letto recensioni egregio e anche commenti sul modello sony (anche raffrontato al q80t)....vedi tvfindr e rtings.
 
Grazie. Sapete come va la parte smart di sony? App quali prime, netflix e now tv? Ma come mai il xh9505 49 pollici è introvabile?
 
Perché è un ottimo televisore e nel formato 50" difficile trovarne altri con le stessa caratteristiche, cioè VA fald 100Hz...

Per le APP, il sistema operativo è su base android perciò, rispetto a Samsung, LG... puoi installare quelle che vuoi. Alcune, però, potrebbero non funzionare perfettamente perché sono programmate per android puro. Quelle più diffuse sicuramente vanno e se non vanno Sony provvederà a rilasciare aggiornamenti software per il televisore.
 
Mha....io l ho visto questa mattina da Unieuro e oltre all estetica (molto meglio Samsung) era trasmessa da sky hd la partita dell Atalanta di ieri sera e non sembrava un granché!!!! Quasi meglio il mio vecchio plasma panasonic.
 
Mha....io l ho visto questa mattina da Unieuro e oltre all estetica (molto meglio Samsung) era trasmessa da sky hd la partita dell Atalanta di ieri sera e non sembrava un granché!!!! Quasi meglio il mio vecchio plasma panasonic.

Se vui qualcosa comparabile con i plasma devi andare su un Oled.
 
Indietro
Alto Basso