Ciao a tutti . Un mio amico vuole comprare un tv oled 65 pollici , budget 1300 circa ,cosa gli consigliate? Lui è indeciso tra Samsung QE65S90DAT E LG 65B56 . Principalmente visione hd, non è molto interessato al 4k. Grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se può scendere a 55 pollici può prendere il top, LG g5 sta a 1300 euro.Ciao a tutti . Un mio amico vuole comprare un tv oled 65 pollici , budget 1300 circa ,cosa gli consigliate? Lui è indeciso tra Samsung QE65S90DAT E LG 65B56 . Principalmente visione hd, non è molto interessato al 4k. Grazie a tutti
Non scherziamo, dare consiglio di comprare Tv non 4K nel 2025 e‘ semplicemente sbagliato e fuori luogo in un Forum Tecnico come il nostro….Samsung ha il panello QD-OLED che è migliore nei colori ma visto che guardi contenuti HD io andrei su LG C4-C5 perché ha una migliore elaborazione immagine e upscaling (ripeto se puoi, riduci a 55 pollici e prendi il G5 che è il top)
Ma che stai dicendo, ho detto di non comprare tv in 4k? Hai un minimo di comprensione del testo?Non scherziamo, dare consiglio di comprare Tv non 4K nel 2025 e‘ semplicemente sbagliato e fuori luogo in un Forum Tecnico come il nostro….
Mi riferivo a „ visto che guardi solo contenuti HD „ pensavo quei TV non fossero 4K ….e non ho controllatoMa che stai dicendo, ho detto di non comprare tv in 4k? Hai un minimo di comprensione del testo?