Consiglio tv 65 pollici oled

puccio79

Digital-Forum Master
Ciao a tutti . Un mio amico vuole comprare un tv oled 65 pollici , budget 1300 circa ,cosa gli consigliate? Lui è indeciso tra Samsung QE65S90DAT E LG 65B56 . Principalmente visione hd, non è molto interessato al 4k. Grazie a tutti

Ciao a tutti . Un mio amico vuole comprare un tv oled 65 pollici , budget 1300 circa ,cosa gli consigliate? Lui è indeciso tra Samsung QE65S90DAT E LG 65B56 . Principalmente visione hd, non è molto interessato al 4k. Grazie a tutti
Se può scendere a 55 pollici può prendere il top, LG g5 sta a 1300 euro.
Tra le due che hai prosposto è decisamente migliore il Samsung S90DAT se non ti interessa il dolby vison, altrimenti vai su LG c4 (lo stesso 1300 euro nel taglio da 65) oppure c5 che costa un po di più

Samsung ha il panello QD-OLED che è migliore nei colori ma visto che guardi contenuti HD io andrei su LG C4-C5 perché ha una migliore elaborazione immagine e upscaling (ripeto se puoi, riduci a 55 pollici e prendi il G5 che è il top)

Samsung ha il panello QD-OLED che è migliore nei colori ma visto che guardi contenuti HD io andrei su LG C4-C5 perché ha una migliore elaborazione immagine e upscaling (ripeto se puoi, riduci a 55 pollici e prendi il G5 che è il top)
Non scherziamo, dare consiglio di comprare Tv non 4K nel 2025 e‘ semplicemente sbagliato e fuori luogo in un Forum Tecnico come il nostro….

Indietro
Alto Basso