carcarinus
Digital-Forum Junior Plus
MasterBlaster78 ha scritto:Budget a disposizione ? l' ideale per quella distanza di visione e per i contenuti di cui andrai a fruire sarebbe come minimo il 65" Panasonic VT20 o in alternativa Samsung C7000 da 63" (migliore con i contenuti interlacciati) ma sono entrambi 3d ...e se proprio non vuoi il 3d potresti anche prendere in considerazione il C6500 nella dimensione da 58"...![]()
http://www.samsung.com/it/consumer/.../PS58C6500TPXZT/index.idx?pagetype=prd_detail
Il Toshiba SV685 resta un gran bel led, ma ormai è un pò "superato" e direi (budget permettendo) di mirare ai nuovi Sony HX900 52" o NX810 55" piuttosto...ma se parliamo di contenuti "full hd" sempre "piccoli schermi" rimangono per quella distanza massima...![]()
Il toshiba, l'ho visto,e, almeno a me, proprio non mi piace. Con film da Sky HD, l'ultimo della serie Terminator, nelle scene scure, pareva avessero tutti una tutina nera alla Diabolik...
Ho Visto il ps50c6500 e non mi è parso malvagio, quantunque girasse solo il solito firmino di sky (considerate che era affiancato ad un 50vt20 che sembrava orrendo, ma andrebbe giustiziato sul posto il responsabile del reparto). Mi manca il c7000 versione ps... non si trova proprio...