consiglio tv HD

Anthonywjuve

Digital-Forum Senior Master
ho questa tv samsung in camera da letto, a una risoluzione a 720p per questo motivo lo messa in camera.
ora il problema e che guardo la tv piu in camera che in cucina e quindi vorrei il full HD ed avevo pensato a questa tv che non costa molto e full HD ed e retroilluminata a led.
inoltre ha il sinto mpeg4 e supporta il modulo ci+.
l'unico dubbio e che e un 32" e molti dicono che per godere del full HD ci vuole minimo un 37".
ora voi che cosa mi consigliate?
a me basterebbe il 32" perchè ci gioco con la play 3 e non mi piace giocare con schermi grandi come quello che ho in cucina (46")
quindi mi dite se sul 32" il full HD si vede bene? grazie.

possibile che nessuno mi sa dire qualcosa? :laughing7:
non ho mai avuto un 32" 1080p quindi vorrei un parere

altra cosa:
sulla tv hd ready non capisco cosa significa questo:Full HD, On Screen Display (OSD), Picture in Picture, ModalitÃ

Anthonywjuve ha scritto:
altra cosa:
sulla tv hd ready non capisco cosa significa questo:Full HD, On Screen Display (OSD), Picture in Picture, ModalitÃ
allora l OSD è molto semplicemente questo...
Poi non capisco che vuol dire che nella tv HD READY non capisci FULL HD??..o è HD READY o FULL HD:eusa_think:
...per il resto come detto, meglio un 37, per avere un esperienza HD soddisfacente, io ce l ho in camera ;)

rob7417 ha scritto:
allora l OSD è molto semplicemente questo...
Poi non capisco che vuol dire che nella tv HD READY non capisci FULL HD??..o è HD READY o FULL HD:eusa_think:
...per il resto come detto, meglio un 37, per avere un esperienza HD soddisfacente, io ce l ho in camera ;)
ho trovato in rete le specifiche della mia tv HD READY e cera quella scritta.
non ho propio spazio per un 37 in camera:sad:

Anthonywjuve ha scritto:
ho trovato in rete le specifiche della mia tv HD READY e cera quella scritta.
non ho propio spazio per un 37 in camera:sad:
se è hd ready ovviamente non è full hd e viceversa....e vada per un 32 allora...

rob7417 ha scritto:
se è hd ready ovviamente non è full hd e viceversa....e vada per un 32 allora...
e per questo lo chiesto, per che cavolo ce scritto full HD.
ti do la pagina qui
guarda cosa ce scritto nelle cose aggiuntive mah:eusa_think:

comunque se il 32 full HD cambia poco dal 32 HD ready ne faccio a meno
se mi confermi che e effetivamente un 1080 che brucia un 720p
allora lo prendo.

se oltre un 32 nn puoi andare finchè si trova online facci un pensierino sul philips 32pfl9606..ad oggi cn quello che costa è davvero difficile trovare di meglio,anche confrontandolo cn modelli più recenti.
almeno questo è il mio modesto parere da possessore di questo tv.
costa circa 440euro online

Indietro
Alto Basso