Consiglio tv led 19-22 pollici

M

mozambicano

Dovrei acquistare un tv 19-22 pollici per un uso esclusivamente digitale terrestre.
Quindi deve avere una buona qualità di immagine, angoli di visione e un buon audio (ho visto dei modelli come un philips con un audio bassissimo)
Ho adocchiato questi modelli:

Thomson 22FS5246C
Thomson 22HS4246CW S4 Serie

LG Electronics 22LS3500

Toshiba 22 EL 833

Sony KDL-22EX310

Samsung UE22D5003 TV LCD

Inoltre ho visto anche offerte di telefunken e hannspree.

Qualche consiglio su questi modelli/marche ed eventualmente qualche suggerimento su altri non presenti in lista.
Grazie in anticipo

hola mozambicano! ti consiglio di prendere il tv della lg, di solito hanno un sintonizzatore molto sensibile e riescono a farti vedere senza disturbo anche i mux digitali più deboli. niente male neanche il samsung che hai proposto, per di più in full hd. l'unica avvertenza che sento di darti è quella di stare lontano dai telefunken...non hanno niente in comune con i gloriosi tv color di 20-30 anni fa!!!

sdp80 ha scritto:
hola mozambicano! ti consiglio di prendere il tv della lg, di solito hanno un sintonizzatore molto sensibile e riescono a farti vedere senza disturbo anche i mux digitali più deboli. niente male neanche il samsung che hai proposto, per di più in full hd. l'unica avvertenza che sento di darti è quella di stare lontano dai telefunken...non hanno niente in comune con i gloriosi tv color di 20-30 anni fa!!!
Grazie sdp80
l'lg rispetto agli altri è 100hz....questo è un bene o un male?
Come tipologia di pannello, qualità e angoli di visione?

Indietro
Alto Basso