Salve, vorrei un consiglio nella scelta di un ottimo televisore da mettere in salotto. Verrà utilizzato prevalentemente per vedere film in DVD e Blue Ray e per guardare le trasmissoni Sky mediante il decoder MySkyHD. La distanza di visione è di circa 3 metri.
Il budget è di circa 1500 euro. La mia idea era comprare un TV FULL HD LED tra 46 e 50 pollici. Mi erano piaciute le caratteristiche del Samsung UE46C6500UP ma non mi convince il fatto che sia "solo" Edge LED e non FULL LED.
Attendo vostri consigli!!
Grazie in anticipo...
Il budget è di circa 1500 euro. La mia idea era comprare un TV FULL HD LED tra 46 e 50 pollici. Mi erano piaciute le caratteristiche del Samsung UE46C6500UP ma non mi convince il fatto che sia "solo" Edge LED e non FULL LED.
Attendo vostri consigli!!
Grazie in anticipo...
Ultima modifica:

che si ottengano "risultati migliori" rispetto al VT20 al C7000 (che sono plasma ricordo,e di ben altra categoria) o alle altre tv sopracitate nella visione di Blu Ray e materiale full hd ho i miei seri dubbi però...
). Devo dire che ne sono rimasto colpito, fantastiche immagini in 3D e BlueRay (giusto un po' meno luminoso dei vari led, ma penso fosse un problema di setting). Speriamo di aver fatto un buon acquisto...
comunque chiedi maggiori informazioni al negozio dove l' hai acquistato.