• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV offerte Black Friday

Derfel82

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
2
Ciao a tutti,
Con le offerte del black friday puntavo a cambiare tv.

Dopo aver fatto un po' di ricerche credo che questi due modelli facciano al caso mio

SAMSUNG 55Q8FN - 999€
SONY XF9005 - 899€

La visione sarà principalmente Sky Sport (Calcio 4k) - Netflix 4k e film, ma principalmente punto a Sky Sport 4k.

Ho letto che entrambe le tv non si comportano benissimo con gli eventi del calcio, con problemi di scia nelle immagini.
Consigliate comunque l'acquisto (con la speranza che sistemino i Firmware come hanno fatto Samsung con i modelli del 2016) o meglio aspettare o virare su altro?

Grazie!
 
Ho unito diversi 3d modificandone pure il titolo.

Utilizziamo questo per tutte le richieste, anzichè trovarci 300 discussioni simili.
 
Ciao a tutti,
Purtroppo sono abbastanza impreparato sull'argomento ma vorrei acquistare un 55".
Ho visto intanto questi 2 modelli e mi ha sorpreso che il samsung non ha l'attacco per le cuffie e tutti e due non hanno il PVR.
E' possibile o sbaglio a guardare io?
- Samsung UE55NU7172 55" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
- LG 55UK6400 - Smart Tv 55" Led 4K Ultra Hd, HDR, Wi-Fi, Nero, A+


Grazie per l'aiuto e ciaoooo
 
Scusate l'intrusione. Ho letto un po' in giro perché sono alla ricerca di un 50-55" con budget intorno ai 500€, non per gioco (però potrebbe capitare), ma per serie tv, netflix, partite ecc.

Sia Unieuro che MediaWorld hanno in "offerta" il Samsung 55NU7170 a 499€ (anche se a dire il vero si trova anche a qualcosa meno tutto l'anno)

e MediaWorld ha anche il Sony 49XF7077 a 499

Oppure Sony KD55XF7096 a 599€ ma sarei già fuori budget.

Non so, sono indeciso. Mi aspettavo qualcosa di più dal Black Friday ad essere sinceri

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Comprata anch’io ieri la tv.
Ero incerto su due modelli Sony KD49XF7077 a 499 euro oppure KD49XF8596 a 699 euro. Ho preso quest’ultimo con un risparmio di quasi 400 euro a prezzo di listino. Al contrario del primo è TV Android. Penso di avere fatto un ottimo affare. Erano esaurite, mi arriva in settimana. Presa da Expert :)
 
Comprata anch’io ieri la tv.
Ero incerto su due modelli Sony KD49XF7077 a 499 euro oppure KD49XF8596 a 699 euro. Ho preso quest’ultimo con un risparmio di quasi 400 euro a prezzo di listino. Al contrario del primo è TV Android. Penso di avere fatto un ottimo affare. Erano esaurite, mi arriva in settimana. Presa da Expert :)
Ecco, la questione Android TV non sapevo nemmeno esistesse

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ecco, la questione Android TV non sapevo nemmeno esistesse

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Nel primo modello che ho elencato ci sono solo app di default, nel secondo c’è proprio un App Store. Poi il secondo modello ha 1000 hertz ed il primo solo 400 ma qui non mi addentro perché non conosco la differenza.
Ecco, quello su Android tv bisogna stare attenti, la gente non lo sa, fa l’acquisto, poi al momento di cercare le app ci resta anche male
 
Mi sa che nessuna di quelle che ho elencato ha l'android...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso