Consiglio TV per TivuSat

damocle81

Digital-Forum New User
Buongiorno,
devo acquistare una tv da circa 40'' max 400 euro con decoder integrato per TivuSat, mi sapete consigliare qualche modello?
E' importante l'angolo di visione, perchè lo installerò a parete a circa 1,5 da terra e l'audio.
Ho pensato anche ad un TV senza decoder integrato da abbinare ad un decoder ma per ora lo metto come seconda scelta perchè avrei un cavo in più da gestire.
Grazie

Sapete se queste sono compatibili al 100% con Tivusat? Non sono nell'elenco delle Tv del sito di Tivusat.

Sony KDL-40WD655
Philips 43PFS5301/12
LG 43LH6047

Grazie

Ciao, se le priorità sono angolo di visione e piena compatibilità con tivusat ti posso consigliare LG, per esempio il 43UH750V che però si trova intorno alle 600 euro. Il consiglio è dato dal fatto che LG utilizza la tecnologia IPS che a discapito di neri non eccezionali forniscono angoli di visione migliori. Inoltre è 4k, doppio tuner (DVB S2-T2) ed è certificato Tivusat e Tivuon. In linea generale per avere un miglior angolo di visione prediligi marche che utilizzino pannelli IPS.

Grazie delle informazioni, ho trovato questo LG 43LH560V, non è 4k ma mi sembra che abbia tutto quello mi serve

Indietro
Alto Basso