Consiglio TV samsung LED UED5000

Maynard tool

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per la cortese attenzione... Volevo chiedervi un consiglio sul modello samsung LED UE40D5000;
l'ho trovato a 400 euro, è un buon acquisto secondo voi?? La utilizzerei equamente tra sport, visione film e serie tv e xbox 360...
Ultima cosa: rispetto al modello LE40c530 è superiore, vero?
Grazie ancora

Ultima modifica:
Maynard tool ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per la cortese attenzione... Volevo chiedervi un consiglio sul modello samsung LED UE40D5000;
l'ho trovato a 400 euro, è un buon acquisto secondo voi?? La utilizzerei equamente tra sport, visione film e serie tv e xbox 360...
Ultima cosa: rispetto al modello LE40c530 è superiore, vero?
Grazie ancora

Ne abbiamo parlato poco tempo fa qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139257

Maynard tool ha scritto:
Grazie! Leggerò, ma a tuo parere rispetto alla C530 è nettamente meglio?
In sostanza, io potrei vendere la mia e acquistare la d5000.
Detto in modo spicciolo, mi conviene o no secondo te?

Non ho esperienza di LCD Samsung prima di questo.

Vengo da esperienze Sony e Philips e sono decisamente pentito dell'acquisto Samsung. :doubt:

L_Rogue ha scritto:
Non ho esperienza di LCD Samsung prima di questo.

Vengo da esperienze Sony e Philips e sono decisamente pentito dell'acquisto Samsung. :doubt:

Ho letto che non eri rimasto soddisfatto! Però non so se il mio grado di gradimento si può comparare al vostro. Io possiedo anche una B6000 led e secondo me è una meraviglia; ho letto altri pareri che dicono che c'è la scia e altri piccoli problemi che sinceramente io non ho riscontrato. So solo che, ad esempio, avendo sia la b6000 che la c530 la prima è nettamente superiore. Durante le partite di calcio e basket (di cui sono appassionato) poi la differenza è davvero notevole. Se la d5000 è simile alla mia b6000 mi ci fiondo, eh...

Indietro
Alto Basso