Consiglio TV tra 22'' e 26''

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
Devo acquistare una tv, come da titolo, tra i 22'' e i 26''... cosa mi consigliate?
Mi interesserebbe un'ottima smart TV...

Cleofra ha scritto:
No, è un MONITOR-TV ed non è Smart TV... grazie comunque ;)
Non pensavo fossi interessato ad una smart TV. Sulla carta paiono interessanti, a quando li vendono?
Io ho scelto l'LG, tanto era per una seconda casa, dello Smart TV non me ne farei nulla, anche perché li no ho la connessione Internet.
La qualità audio com'è, questa è una nota dolente dei TV lcd.

Hai avuto problemi con l'audio perché il tuo LG è un Tv Monitor e non una tv... Hanno casse audio meno potenti... Vanno bene per piccole stanze

Oggi acquisterò il 5400 di Samsung ;)

Cleofra ha scritto:
No no proprio il 5400 --> ue22es5400

Acquistato, e posso essere soddisfattissimo... ho già effettuato l'aggiornamento software....

L'SD rende bene con i giusti setting, e le funzioni SMART TV non c'è nemmeno bisogno che le descriva, potete immaginare: STUPENDO!

Cleofra ha scritto:
No no proprio il 5400 --> ue22es5400
preso in negozio o su internet?pagato?

se è europa nella memorizzazione automatica dei canali c'è l'italia??oppure si deve mettere tipo germania e la LCN di conseguenza non si trova?

Preso da Eur**ics
Non compro tvda internet per risparmiare 20 euro ed avere problemi coneventuali guasti... non mi fido sinceramente!

Pagato €349 ma li vale tutti!!!
LCN ITALIANA, ovviamente essendo un modello 2012 è dotato anche di bollinoGOLD e mi possogodere RaiReplay, TGR, La7Ondemand tramite WiFi integrato....

è spettacolare!!!

Indietro
Alto Basso