Consiglio TV

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno,
un consiglio. in sala ho questa tv da diversi anni TV SAMSUNG 40 F6510 in FULL HD
Ha dei colori bellissimi.
Oggi vedo TV SAT con un decoder Dgquest e con la Fire Stick vedo Dazn, Netflix e Nowtv.
Mi stavo chiedendo se fare o meno una nuova tv e se ho dei vantaggi "tangibili"....perchè altrimenti vado avanti con questa ancora qualche anno....
Cosa ne pensate? Non riesco a capirci molto vedendo le nuove tv in negozio....
La dimensione eventualmente resterebbe sempre sui 43 pollici.
Grazie

Se la dimensione resta quella (40 o 43 cambia poco), se non ti interessa HbbTV e la guardi da più di tre metri, tieni quella che hai Simone.

Se hai tenuto questo televisore significa che non hai particolare esigenze perciò cambialo quando si romperà.
Nel frattempo informati così quando arriverà il fatidico giorno sarai un po' preparato :D

Se ha dei colori bellissimi che a te vanno bene, ti consiglio di tenerli. Io ho una tv del 2017/18 i colori non mi soddisfano, però non mi fido nemmeno dei colori che vedo nelle TV esposte nei negozi, quindi morale ho deciso di tenermi la TV che ho anche per il 25 e per i primi mesi del 26 poi si vedrà

Se sei soddisfatto non c'è una esigenza reale per il cambio.
Acquistando un nuovo TV da 43" hai il sintonizzatore DVB-T2 e un OS più aggiornato, che sostituirebbe la Firestick.
Per me, se proprio vuoi toglierti lo sfizio, punta a una TV di gamma alta, come il Samsung Q90 43" o una TV Oled, puntare ad una TV di gamma medio-bassa pet il DVB-T2 lo schermo 4K e un OS aggiornato non ha senso.

Samsung
Se sei soddisfatto non c'è una esigenza reale per il cambio.
Acquistando un nuovo TV da 43" hai il sintonizzatore DVB-T2 e un OS più aggiornato, che sostituirebbe la Firestick.
Per me, se proprio vuoi toglierti lo sfizio, punta a una TV di gamma alta, come il Samsung Q90 43" o una TV Oled, puntare ad una TV di gamma medio-bassa pet il DVB-T2 lo schermo 4K e un OS aggiornato non ha senso.
Samsung QN90D da 43 pollici,se e questo il modello che dici del 2020 l'ho visto su amazon,caspita 1067 euro bello caro direi.ciao

Tienilo fin che va ho un Toshiba del 2012 ancora va. Ma vorrei cambiarlo con uno più grande perché l'ho spostato e vedo male da lontano

Indietro
Alto Basso