Consiglio utile

lellione

Digital-Forum Senior Plus
Salve, siccome ho ancora il problema della non copertura adsl, ho dato un'occhiata a questo sito e vorrei un consiglio utile da un esperto su questo sistema di connessione. Ci sono diverse cose da acquistare a parte, la cifra può salire, perciò desidero un giudizio,sempre se qualcuno mi può aiutare ;)

Le connessioni satellitari come quelle vanno bene solo se sei un utente che scarica o naviga molto ma per l'upload sei sempre confinato al telefono di casa anche se c'erano anche opzioni per usare cellulari.

Hai provato a controllare se nel tuo comune non ci sia la copertura internet wimax o con altri sistemi via radio che si stanno diffondendo adesso.

Ciao ciao ;) ;)

Purtroppo sono scoperto con tutto:eusa_wall: Grazie comunque a tutti;)

Perchè non provi una chiavetta wireless tipo quelle pubblicizzate in giro di recente ?
Io ho preso quella di T*m e mi collego con il portatile ovunque, spesso fino a 7 mega, pagando €.20,00 al mese con il limite di 100 ore mensili :icon_bounce:

ho provato, ma x come viaggia la connessione non mi conviene pagare quei soldi. Rimango fedele alla tre con 50 mb di scambio;)

prova la tre con partita iva se ce l'hai che ti da 5gb a settiamna a 19 euro al mese con chiavetta usb oppure senza partita iva sempre 19 euro al mese ma 5gb al mese;)

Ho provato anche quella che danno in prova x 1 settimana, ma sono veramente indeciso perchè non mi raggiunge nemmeno i 500 kb di velocità:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso