Consiglio Videoregistratore

Mattia24

Digital-Forum New User
Ragazzi vorrei una mano da voi , sto letteralmente impazzendo non ne capisco una mazza di decoder e ne vorrei comprare uno che possa registrare programmi con la chiavetta USB voglio che abbia le seguenti caratteristiche:

-Possibilità di registrare un programma e salvarlo sulla chiavetta USB
-Possibilità di guardare un programma e contemporaneamente registrarne un altro
-Timeshift
-Registrazione Programmabile
-Prezzo massimo 40 €

Ovviamente lo vorrei senza difetti o almeno con difetti trascurabili e non importanti...

Inoltre cercherei una pennetta USB con le seguenti caratteristiche:

-8/16Gb
-Che non abbia problemi coi decoder usb (Quindi deve avere una buona velocità di scrittura e lettura)
-Massimo prezzo 10 € (se proponete un decoder da 30 € allora il budget della pennetta sale a 20 €)

Grazie in anticipo per i consigli :)

Direi Telesystem o Strong in versione twin tuner
Dai un'occhiata ai loro siti ufficiali.
Per le chiavette puoi trovarne a 20€ anche da 32Gb

Ultima modifica:
Direi Telesystem o Strong in versione twin tuner
Dai un'occhiata ai loro siti ufficiali.
Per le chiavette puoi trovarne a 20€ anche da 32Gb

Scusami se te lo dico ma la tua risposta è del tutto inutile :doubt: , se ho chiesto il decoder è logico che vorrei che qualcuno mi rispondesse dandomi qualche nome , lo stesso vale per la pennetta Usb

Scusami se te lo dico ma la tua risposta è del tutto inutile :doubt: , se ho chiesto il decoder è logico che vorrei che qualcuno mi rispondesse dandomi qualche nome , lo stesso vale per la pennetta Usb

A richieste generiche non posso che dare risposta generica:

Tutti i modelli twin tuner vanno bene allo scopo (consiglio Telesystem o Strong), e già qui il campo si restringe parecchio

-Timeshift
Come al punto 1

Come al punto 1

-Prezzo massimo 40 €
Se in alta definizione bisogna spendere qualcosa in più

Riguardo alla chiavetta, la velocità di lettura e scrittura viene indicata sulla confezione (oppure nelle caratteristiche tecniche se la compri online), anche se si tratta comunque di valori indicativi

Ultima modifica:
A richieste generiche non posso che dare risposta generica:

Tutti i modelli twin tuner vanno bene allo scopo (consiglio Telesystem o Strong), e già qui il campo si restringe parecchio

-Timeshift
Come al punto 1

Come al punto 1

-Prezzo massimo 40 €
Se in alta definizione bisogna spendere qualcosa in più

Riguardo alla chiavetta, la velocità di lettura e scrittura viene indicata sulla confezione (oppure nelle caratteristiche tecniche se la compri online), anche se si tratta comunque di valori indicativi
Te che chiavetta e che telesystem consiglieresti

Indietro
Alto Basso