Consiglio x acquisto decoder

marculin

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, ho appena disdetto sky e vorrei comprare un decoder
col quale poter anche un po' smanettare, mi hanno consigliato il clark tech, voi che ne dite ?
Che modello mi consigliate e dove posso comprarlo senza farmi spennare ?

Mille grazie a tutti x la vostra attenzione

con il ct vai tranquillo, ce ne sono diversi modelli con varie funzioni...
sopra ci sono gli sponsor dagli un'occhiata..

marculin ha scritto:
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, ho appena disdetto sky e vorrei comprare un decoder
col quale poter anche un po' smanettare, mi hanno consigliato il clark tech, voi che ne dite ?
Che modello mi consigliate e dove posso comprarlo senza farmi spennare ?

Mille grazie a tutti x la vostra attenzione

Dipende ovviamente dalle tue esigenze. Prima decidi le cose fondamentali per te, ad esempio se ti serve HD (se avrai una motorizzata te lo godresti, altrimenti hai ancora poca roba da vedere) Clarke Tech 5000 HD ma si parte da 240 euro; o se ti serve solo uno slot per una CAM (non si sa mai nel futuro) Clarke Tech 3100 a 125 euro. Il modello 2500 non ha niente di tutto questo ma potrebbe ugualmente fare al caso tuo, costa ormai poco più di 100 euro.

Io ho solamente una parabola puntata su hot bird, volevo prendere un lnb x astra ma non so' se ne vale la pena, c'e' qualcosa di interessante ?
Mi piace il 3100, devo solo vedere le mi finanze.
La differenza col 2500 plus e' la possibilita' di poter mettere una cam, giusto ?

Ancora grazie

consiglio acquisto decoder

il mio parere in quanto possessore dek ct 3100 e scontato e una ottima scelta come acquisto.ciao:eusa_whistle:

marculin ha scritto:
Io ho solamente una parabola puntata su hot bird, volevo prendere un lnb x astra ma non so' se ne vale la pena, c'e' qualcosa di interessante ?
Se hai disdetto Sky ti conviene proprio mettere anche Astra, così hai 955 canali free in più, caccia via! Guarda qua l'elenco dei canali.

Mi piace il 3100, devo solo vedere le mi finanze.
La differenza col 2500 plus e' la possibilita' di poter mettere una cam, giusto ?
La differenza più importante è quella; per 30-40 euro in più ne vale la pena secondo me, se ti aumenta la voglia di smanettare, o se prendi in futuro un abbonamento che non viene letto dal lettore integrato, sei già a posto.

Le cose che si possono fare tramite la porta rs232 del 3100 si possono anche fare tramite usb ?
Chiedo questo perche' ho un pc portatile senza la seriale.

marculin ha scritto:
Le cose che si possono fare tramite la porta rs232 del 3100 si possono anche fare tramite usb ?
Chiedo questo perche' ho un pc portatile senza la seriale.

Io per ora ho solo provato ad esportare e a caricare i canali via usb; so che è possibile anche aggiornare il firmware in questa maniera ma non l'ho fatto.

Tieni comunque presente che è sempre consigliato avere a disposizione il cavo seriale per collegarsi al decoder in caso di problemi, nel tuo caso con un adattatore usb-seriale.

Fai tutto tramite USB, io ti consiglio il 3100, hai la possibilità di una eventuale Cam aggiuntiva (purtroppo i C.T in genere leggono malissimo le schede sky NDS3, ci sono frequenti blocchi e spegnimenti del decoder)....
Guarda anche l'Mvision, simili caratteristiche, anzi superiori (ha la porta ethernet), ben supportato, prezzo simile........ e se vai sul modello MVision stx5 hai la possibilità di leggere i dvx tramite penna usb direttamente con il decoder....
Io ho n CT 3100 ma se tornassi indietro penserei ad un MVision....

Indietro
Alto Basso