consiglio x decoder

SweetGirl84

Digital-Forum New User
Ciao a tutti...
sto cercando un decoder che abbia il pvd e sia abbastanza "smanettabile" e eventualmente abbia il lettore di schede nel caso prendo una botta in testa e decido di mettere sky (xk nn guardo molta tv e ho preso il sat solo x vedere Rai/Mediaset in modo decente...i canali free di Hot Bird mi bastano).. unico problema ho un budget molto basso...150 euri o poco +....

Se intendevi un PVR (Personal Video Recorder) per 150 Euro non lo trovi nuovo (se ci metti il costo dell'Hard Disk !) ... potresti vedere nell'usato, c'è una sezione dedicata del forum questa .
Se invece non intendevi un PVR allora la Jepssen offre il JS 6000 che mi sembra più a buon prezzo (costa circa la metà della cifra che ti eri prefissato). Potresti vedere tra i nostri sponsor se trovi quello che cerchi ... :D
Ciao

Ultima modifica:
ok grazie.... e un modello con l'alloggiamento per l'hard disk? semmai me lo procuro io a parte un disco da 100 giga e lo monto successivamente...

Il P.V.R (Personal Video Recoder = Registratore Video Personale) puoi anche comprarlo senza disco ... comunque il costo dell'apparecchio supera (anche senza Hard Disk) il limite del tuo budget prefissato. Io ti ho detto di fare un giro dagli sponsor del nostro sito del forum per capire se il superamento è per te tollerabile o meno (gli sponsor si trovano un pò dovunque nel nostro sito e nella pagina shop e nel forum). In alternativa ti ho messo il modello JS 6000 che, costa molto meno, ma non è un PVR e non può essere neanche trasformato (intendo tentativo di inserirci un disco) in un PVR.
Ciao ;)

OT: Scusa ho letto Valceno c'entra qualcosa col Ceno. Conosci il Monte Ragola ? Conosci l'Apennino Parmense ?
Ho letto ora il sito di Valceno e mi ricorda quand'ero un pò più piccolo (avevo tre-quatto anni) :icon_bounce: ed andavo in un paesino (forse paesino è troppo :D ) di quelle vallate di nome Pione.

Ultima modifica:
OT: Eh certo che conosco Pione...io sono di Bardi...e pione è una frazione... allora puoi immaginare come siamo messi su di qua come tecnologia....

fine OT...

Cmq ho fatto un giro sul sito Jepssen e ho visto che il pvr x 12 non sarebbe male...per tutta quella roba sono disposta a spendere anche 200 euri....xò è reperibile nei negozi o solo sul web??

SweetGirl84 hai un messaggio privato su Pione, guarda la pagina tutto in alto a destra. Be l'X-12 è reperibile presso i nostri sponsor !!! :D :D :D
Ciao

Indietro
Alto Basso