consiglio x esperti...

ROKY3

Digital-Forum New User
salve a tutti...ho un 5400 old, alimentatore rifatto, patchato etc...volevo chiedere quanto potrei realizzare da un eventuale vendita dell'usato, visto che ho un c-teck2100 e vorrei comperare un humax hd...saluti

Salve, purtroppo l`Humax 5400 sta perdendo valuta e il suo prezzo si aggira tra i 100 e 150 euro, sei sicuro di volertene disfare ?
Saluti Lupi

Lupi ha scritto:
Salve, purtroppo l`Humax 5400 sta perdendo valuta e il suo prezzo si aggira tra i 100 e 150 euro, sei sicuro di volertene disfare ?
Saluti Lupi
e vero che sta perdendo valuta,
ma il clark nuovo costo 130/150
ciao

Ciao Skoca, per il clark hai ragione, ma c`è anche l`età per il nostro dec amatissimo. Se non avessi il 5400 adesso penso che anch`io adesso opterei per il clark. Per provare altri orizzonti s`intende!!!
Saluti Lupi

Lupi ha scritto:
Ciao Skoca, per il clark hai ragione, ma c`è anche l`età per il nostro dec amatissimo. Se non avessi il 5400 adesso penso che anch`io adesso opterei per il clark. Per provare altri orizzonti s`intende!!!
Saluti Lupi

Grazie x le risposte...cmq il c-teck è ottimo, ma non fà nulla in + al mitico Hummy...ciaooo

ROKY3 ha scritto:
Grazie x le risposte...cmq il c-teck è ottimo, ma non fà nulla in + al mitico Hummy...ciaooo
(purtroppo ?) invece sì. Il blindscan e la velocità.
Mentre il catONE dello hummie è inarrivabile.

ANDREMALES ha scritto:
(purtroppo ?) invece sì. Il blindscan e la velocità.
Mentre il catONE dello hummie è inarrivabile.
è vero! hai ragione...cmq x adesso lo tengo...e lo uso...ciaoooo

Indietro
Alto Basso