Consiglio x inesperta per acquisto digitale terr con usb per registrare e vedere divx

giovarusso76

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Sono giorgia e solo oggi ho scoperto questo magnifico forum.
Ho una vecchia tv crt che va benissimo e quindi avrei bisogno di un decoder digitale terrestre per canali free (che si vedano bene), con teletext (non indispensabile ma se c'è è meglio), con uscita usb per registrare i programmi in tv) e che possa anche leggere eventuali video come i divx che ho sul pc.
Tutto questo con pochi euro, diciamo meno di 50.
Potete darmi qualche consiglio?
ho letto un pò sul forum e ho visto diversi modlli come irradio 3331, united, nikkei nk d270 e altri ma non c'ho capito molto quale è il migliore.
Mi date qualche consiglio? spero possiate aiutarmi.
Ciao a tutti

Benvenuta :)
i più consigliati sono il metronic EH-M1 e lo united dvb-t 9084(ma anche i suoi cloni vanno bene);) l'irradio te lo sconsiglio visto che è pieno di bug anche se registra in MPG

agostino31 ha scritto:
Benvenuta :)
i più consigliati sono il metronic EH-M1 e lo united dvb-t 9084(ma anche i suoi cloni vanno bene);) l'irradio te lo sconsiglio visto che è pieno di bug anche se registra in MPG

grazie mille!
sei stato gentilissimo! ;)
ho provato a cercare il metronic nell'ipermercato della mia zona ma niente di niente... :crybaby2:
ho letto che per il metronic mettono spesso aggiornamenti firmware, però sul sito italiano sembra non sia disponibile l'aggiornamento... :eusa_think:

Gli aggiornamenti del decoder Metronic EH-M1 li trovi sul sito francese di Metronic.

Indietro
Alto Basso