poggio61 Digital-Forum Senior Master Registrato 3 Agosto 2004 Messaggi 1.656 Località città eterna 21 Ottobre 2007 #1 volevo sapere da chi magari lo ha posseduto se consiglierebbe di comprare questo cellulare, naturalmente usato, grazie
volevo sapere da chi magari lo ha posseduto se consiglierebbe di comprare questo cellulare, naturalmente usato, grazie
zioe Digital-Forum Senior Master Registrato 3 Agosto 2002 Messaggi 1.061 Località Spezzano MO 22 Ottobre 2007 #2 io l'ho, e mi trovo molto bene, subito volevo comprare un HP, ma se togli il fatto del wi-fi, faccio le stesse cose e ad un prezzo minore.
io l'ho, e mi trovo molto bene, subito volevo comprare un HP, ma se togli il fatto del wi-fi, faccio le stesse cose e ad un prezzo minore.
V viger Digital-Forum Senior Master Registrato 8 Agosto 2003 Messaggi 1.080 22 Ottobre 2007 #3 Ne ho addirittura 2 (x me e mio figlio) e se non cerchi quello che fa i bucatini alla matriciana o il pollo al forno......... è ottimo.
Ne ho addirittura 2 (x me e mio figlio) e se non cerchi quello che fa i bucatini alla matriciana o il pollo al forno......... è ottimo.