Consiglio

capitancook

Digital-Forum New User
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio in merito al mio attuale contratto Sky. Sono abbonato da due anni (febbraio 2014) con skytv+famiglia+cinema+calcio. Fino a fine febbraio ho usufruito di uno sconto di €18. Ho chiamato più volte per chiedere se per me c'erano promozioni dato che allo stato attuale arrivo a pagare €53 al mese (un po' troppi x me) e l'unica cosa che mi hanno detto è quella di togliere un pacchetto (tipo calcio) per risparmiare. Cosa mi consigliate di fare, inviare la disdetta o eliminare un pacchetto come mi hanno proposto...?
Grazie

Quindi non hai promozioni attive attualmente? Nel qual caso non ne avessi, io andrei di disdetta... qualcosina uscirà sicuramente (anche se sono diventati davvero avari!).
Altre possibili opzioni sono:
-fare un downgrade al solo skytv e poi andare nell'area fai da te e vedere se puoi attivare qualche promo sui pacchetti che ti interessano
-disdire tutto e riaprire un nuovo abbonamento a nome tuo o di un tuo familiare godendo delle offerte per i nuovi clienti (perdi però skygo ed extra)
-farti una prepagata sky con i pacchetti che vuoi

Indietro
Alto Basso