consiglio

bellugi

Digital-Forum Junior
dovendo acquistare un nuovo ricevitore, mi assale un dubbio, meglio il drembox 7020 o il clarke tech 5000.
un saluto ed un grazie a tutti colore che mi aiutano dandomi consigli.

Stiamo parlando di due ricevitori completamente diversi.
Se vuoi guardare la tv e poche rogne orientati sul clarke, se invece ti piace smanettare ed hai buone basi di informartica allora con il dream ti divertiresti un sacco.

Scusa leonardello la mia inesperienza ma perche se hai un HD ready con abbo hd si vede sul clarke,scusa se ho detto 1 stupidaggine.:icon_redface:

Non ho il 5000 , dovresti vedere in sezione CT ma mi pare di aver letto di si .
Ciaooooooooooooooooooo

lucas04 ha scritto:
Scusa leonardello la mia inesperienza ma perche se hai un HD ready con abbo hd si vede sul clarke,scusa se ho detto 1 stupidaggine.:icon_redface:
Perchè la clarke ha fatto un decoder HD, il 5000 appunto, la Dream ancora non ha messo in commercio il tanto sospirato dreambox 8000.
Ti ricordo lucas04 che per vedere l'Alta Definizione hai bisogno di tre cose, Tv e decoder con HDMI e abbonamento a sky HD;)

Louisino non è che la DREAM non ha ancora commercializzato l'8000 ,ha abortito il progetto ,non lo vedrai nei scaffali ne oggi ne mai ,mi spiace ma è cosi ciaooooo

LOUISINO ha scritto:
Perchè la clarke ha fatto un decoder HD, il 5000 appunto, la Dream ancora non ha messo in commercio il tanto sospirato dreambox 8000.
Ti ricordo lucas04 che per vedere l'Alta Definizione hai bisogno di tre cose, Tv e decoder con HDMI e abbonamento a sky HD;)
LOUSINO avendo gia1 abbo avrei fatto richiesta di carta abbo x hd ,la tv con HDMI c'e lo era solo x capire se il clark teache era dec con HDMI, ma pero nelle risposte precedenti mi aveno fatto capire che il clarke e anche HDMI,cmq grazie lo stesso essendo poco esperto sia nel sat che nei dec x la tua risposta.

La card rimane la stessa, verrà solo implementato l'abbonamento a sky HD. Ti verrà spedito un decoder HD, incrocia le dita ed augurati che ti arrivi un PACE:evil5:

lucas04 ha scritto:
ma pero nelle risposte precedenti mi aveno fatto capire che il clarke e anche HDMI
Perdonami, ma questa non l'ho capita:crybaby2:

Renzosat ha scritto:
Louisino non è che la DREAM non ha ancora commercializzato l'8000 ,ha abortito il progetto ,non lo vedrai nei scaffali ne oggi ne mai ,mi spiace ma è cosi ciaooooo
Sicuramente non lo avrei comprato:eusa_naughty: :evil5:
O.T. Renzo.......... una scappatina a Roma come la vedi?
MAGNATA;)

Pensavo che veniva cambiata card e decoder,invece solo dec scusa la mia ignoranza, grazie cmq x la tua spiegazione.;)

O.T. Renzo.......... una scappatina a Roma come la vedi?

Caro Loisino la vedo dura molto dura forse (e ripeto forse) ci possiamo vedere a marzo al Satexpo ...............con bisui .....pero ce tempo , buona magnata comunque (ho letto che siete in tanti quindi la compagnia non manca) alla prossima ciaooooooooo

lucas04 ha scritto:
Pensavo che veniva cambiata card e decoder,invece solo dec scusa la mia ignoranza, grazie cmq x la tua spiegazione.;)
Non ti devi scusare di nulla;)

@Renzo,
allora ci si vede a marzo, sicuramente si farà una nuova MAGNATA:evil5:

@Louisino non ti prometto nulla vedremo con l'anno nuovo ok?? ci si sente ciaooooooo

un grazie a tutti per le spiegazioni, avendo un tv lcd hd opto per il 5000.

Indietro
Alto Basso