Hanno detto tutto prima gli altri ragazzi, l' offerta di Sky è più ampia, non paragonabile a quella attuale di Mediaset Premium, ma ovviamente anche il prezzo non è paragonabile, nessuno regala nulla!
C' è da dire che Sky è una pay tv mentre Premium è una pay per view, questa sarebbe da paragonare al massimo con Prima Fila di Sky se dovessimo essere proprio precisi, ma anche lì Sky offre di più e i prezzi sono più alti. Non si può dire in assoluto chi delle due è più adatta o migliore, si può solo fare una valutazione soggettiva in base alla passione generale per la tv di ognuno e al tempo che ad essa viene dedicato, nonchè ai gusti personali. Se ad esempio valutiamo l' offerta calcistica la prima cosa da chiedersi è: quale e quanto calcio mi interessa? Se ci si accontenta di vedere la serie a delle squadre più grandi (Premium non trasmette tutta la serie a) e la champions, senza che interessino i maggiori campionati stranieri (o altri sport che sulle altre tv non si vedono mai, tipo il tennis, rugby ecc...) allora la scelta da compiere è quella di Premium, in quanto se si scegliesse Sky ci si ritroverebbe a pagare per programmi che non si guarderebbero mai e che non interesserebbero. Stesso discorso riguardo i film e le serie tv, se si è cinefili appassionati che divorano film in continuazione, Sky è la scelta obbligata, primo perchè Premium con gli acquisti singoli verrebbe a costare troppo e secondo perchè anche qui l' offerta di Sky è straordinaria.
Comunque se sei interessato ad abbonarti io ti inviterei ad aspettare un pochino, in quanto Mediaset ha intenzione di lanciare una mini pay tv, cioè un piccolo pacchetto che comprende alcuni canali con contenuti pregiati a prezzo ridotto (ovviamente tutto è in rapporto), magari sono dei canali che farebbero al caso tuo, così potresti valutare meglio l' offerta generale di tutti gli operatori e scegliere opportunamente
