Consiglio

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
16 Novembre 2007
Messaggi
2.161
Ciao, x voi è più conveniente mediaset premium oppure sky?
 
se ti interessa solo il calcio e saltuariamente qualche film è meglio mediaset premium

se in famiglia guardate molta televisione è meglio sky
quello che rende poco conveniente sky sono i 24 euro obbligatori del pacchetto base (che per chi guarda poco la televisione sono soldi buttati)
 
carcarlo ha scritto:
se ti interessa solo il calcio e saltuariamente qualche film è meglio mediaset premium

se in famiglia guardate molta televisione è meglio sky
quello che rende poco conveniente sky sono i 24 euro obbligatori del pacchetto base (che per chi guarda poco la televisione sono soldi buttati)

Per adesso è conveniente ancora mediaset premium anche se offre meno.

Dipende se vuoi vedere solo le pertite
 
Hanno detto tutto prima gli altri ragazzi, l' offerta di Sky è più ampia, non paragonabile a quella attuale di Mediaset Premium, ma ovviamente anche il prezzo non è paragonabile, nessuno regala nulla! :D

C' è da dire che Sky è una pay tv mentre Premium è una pay per view, questa sarebbe da paragonare al massimo con Prima Fila di Sky se dovessimo essere proprio precisi, ma anche lì Sky offre di più e i prezzi sono più alti. Non si può dire in assoluto chi delle due è più adatta o migliore, si può solo fare una valutazione soggettiva in base alla passione generale per la tv di ognuno e al tempo che ad essa viene dedicato, nonchè ai gusti personali. Se ad esempio valutiamo l' offerta calcistica la prima cosa da chiedersi è: quale e quanto calcio mi interessa? Se ci si accontenta di vedere la serie a delle squadre più grandi (Premium non trasmette tutta la serie a) e la champions, senza che interessino i maggiori campionati stranieri (o altri sport che sulle altre tv non si vedono mai, tipo il tennis, rugby ecc...) allora la scelta da compiere è quella di Premium, in quanto se si scegliesse Sky ci si ritroverebbe a pagare per programmi che non si guarderebbero mai e che non interesserebbero. Stesso discorso riguardo i film e le serie tv, se si è cinefili appassionati che divorano film in continuazione, Sky è la scelta obbligata, primo perchè Premium con gli acquisti singoli verrebbe a costare troppo e secondo perchè anche qui l' offerta di Sky è straordinaria.

Comunque se sei interessato ad abbonarti io ti inviterei ad aspettare un pochino, in quanto Mediaset ha intenzione di lanciare una mini pay tv, cioè un piccolo pacchetto che comprende alcuni canali con contenuti pregiati a prezzo ridotto (ovviamente tutto è in rapporto), magari sono dei canali che farebbero al caso tuo, così potresti valutare meglio l' offerta generale di tutti gli operatori e scegliere opportunamente :)
 
Dipende da cosa vuoi vedere.Mediaset Premium ti da il campionato e la champions a prezzi vantaggiosi in confronto a sky.Certo se ti interessano film,documentari ti conviene Sky.Per me ti conviene aspettare come ti ha detto gpp mediaset ha intenzione di lanciare una mini pay tv
 
carcarlo ha scritto:
........quello che rende poco conveniente sky sono i 24 euro obbligatori del pacchetto base (che per chi guarda poco la televisione sono soldi buttati)
c'è da dire che attualmente, con sky su misura, l'obbligatorietà :5eek: del pacchetto base si è ridotta a.......15 euro;)
 
Si ma se vuoi attivare qualche pacchetto premium come lo sport o il cinema devi per forza abbonarti a tutto il paccheto base, il Mondo al completo.
 
naturalmente; però io penso che due generi accontentano buona parte della famiglia considerando che, spendendo solo 15 euro al mese, grazie alla parabola, vedi la tv anche nei posti più strani a livello di segnale analogico e vedi anche tutti i programmi nazionali senza criptaggio;)
p.s. quasi quasi, a queste condizioni, mi riabbono
 
Ah su questo sono d' accordo, con soli 15 euro in effetti migliori di molto l' offerta ricevibile complessiva rispetto alla tv in chiaro e generalista. Scegli i generi che più interessano te e la tua famiglia e molto difcilmenate non troverai qualcosa di tuo interesse da vedere. Credo che questi mini pacchetti siano una soluzione buona, se mettono la possibilità di abbonarsi anche ai pacchetti premium (cinema, sport e calcio) con la possibilità di non prendere il mondo completo, penso che si potrebbe dire che l' offerta è veramente ottima :)
 
a quel punto, con l'aggiunta di qualche premium allo sky su misura, sky aumenterebbe notevolmente il numero di abbonati (ci sarebbero soprattutto molti figliol prodigo);)
 
premium

Gpp ha evidenziato tutto con estrema accuratezza e precisione, dicendo cosa offre Sky e cosa offre Premium.

Io se devo essere sincero preferisco Premium 100.000 volte perche' non ho nessuna intenzione di aprire un finanziamento a vita con Sky, e poi c'e' da dire che se vuoi recedere non puoi farlo in qualsiasi momento (questo nessuno l'ha detto), ma puoi farlo solo a dicembre se non mi sbaglio.
Ragazzi io come tante altre persone abbiamo comprato tutto il campionato a 99.00 euro, 129.00 con la champions, un prezzo davvero popolare e alla portata di tutti. In estate e primavera chi la guarda la Tv? e con sky devi continuare a pagare tutti i mesi, con Premium non paghi un bel niente.

Io credo che tutti noi chi + e chi - ci fa male la tasca, se proprio voglio vedere un film o lo compro su Premium o lo vado ad affittare.
Poi scusate credo che tutti hanno ormai l'ADSL e non e' difficile scaricarsi un bel film.

Oh, poi chi e' appassionatissimo anche di altri sport come il Rugby - tennis e campionati stranieri di calcio e non ha problemi di SOLDI si abbona a Sky.

Io per adesso sto con Premium.
Ciao a tutti
 
Si è vero mi ero dimenticato di parlare del diritto di recesso che può essere escercitato solo alla scadenza dell' anno di abbonamento (mi pare che non corrisponda con l' anno solare :)), per il resto è giusto così, ognuno fa le proprie valutazioni e sceglie ciò che meglio lo soddisfa! ;)
 
Indietro
Alto Basso