Consiglio

Dexter

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
il mio fedele Goldbox (strong 8100) mi sta abbandonando, avendo anche uno Hyundai 1010ir volevo prendere una cam per quest'ultimo ma per evitare eventuali problemi di compatibilità e visto che una cam tipo diablo o t-rex + programmatore, hanno praticamente lo stesso prezzo di un Clarke-Tech 2100 plus avrei optato per quest'ultimo.
Me lo consigliate?
Grazie per l'attenzione.

P.S. Ho letto che è possibile aggiornare firmware, setting ecc.. tramite USB ad esempio con una pendrive è vero?

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti,
il mio fedele Goldbox (strong 8100) mi sta abbandonando, avendo anche uno Hyundai 1010ir volevo prendere una cam per quest'ultimo ma per evitare eventuali problemi di compatibilità e visto che una cam tipo diablo o t-rex + programmatore, hanno praticamente lo stesso prezzo di un Clarke-Tech 2100 plus avrei optato per quest'ultimo.
Me lo consigliate?
Grazie per l'attenzione.
la cosa è soggettiva,io posso dirti che sono soddisfatto dell'acquisto fatto,qualcun altro che magari ha provato il ct e qualche altro decoder potrebbe consigliarti su un'altro tipo di decoder...

P.S. Ho letto che è possibile aggiornare firmware, setting ecc.. tramite USB ad esempio con una pendrive è vero?
si è vero,aggiornarlo è di una semplicita' assurda,specialmente per chi è abituato ad aggiornare altri tipi di decoder meno malleabili

Dexter,

vai con il CT plus senza nemmeno pensarci, poi se proprio vuoi finire l'opera allora ti consiglio la Diablo 2.3 appena uscita con CAS 3....avrai lunga vita

Dexter ha scritto:
Ciao a tutti,
Me lo consigliate?
Grazie per l'attenzione.

Compralo subito il ct2100 plus e non te ne pentirai, cane sciolto65

io avevo il clarke e l'ho venduto x acquistare un vantage, non cambia molto, anzi pochissimo, ma non tornerei indietro, se parliamo di clarke plus e vantage 7100 prenderei il 7100, ma la cosa è soggettiva, ciao

Grazie a tutti per le risposte credo proprio che procederò all'acquisto.

@ocitlec
Bello il vantage 7100, ma direi che in termini di prezzo non si possano paragonare i due decoder.

L'ho trovato online a 99 euro iva incl. lo prendo?
Ciao.

scusa, mi ero confuso con il clarke hd, è x quello che ho tirato fuori il vantage 7100, 99 euri mi sembra un buon prezzo, ciao

Indietro
Alto Basso