Consiglio

bayern

Digital-Forum New User
Ragazzi ciao a tutti !
Gran bel forum..... un punto di riferimento di questo settore.

Vorrei un consiglio per favore.

Ho deciso di acquistare un decoder per guardare i soli Sportitalia e Sportitalia24...... Propenderei per un TeleSystem TS6200DT...... Secondo voi faccio bene ? Tanto mediaset premium non mi serve... giusto SI e SI24

Grazie mille :)

Benvenuto.

Se ti serve solo per i canali chiaro direi che anche uno zapper può andare bene.

bayern ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti !
Gran bel forum..... un punto di riferimento di questo settore.

Vorrei un consiglio per favore.

Ho deciso di acquistare un decoder per guardare i soli Sportitalia e Sportitalia24...... Propenderei per un TeleSystem TS6200DT...... Secondo voi faccio bene ? Tanto mediaset premium non mi serve... giusto SI e SI24

Grazie mille :)
Se pensi di non acquistare mai un card mediaset premium o dahlia allora fai bene, ma se tra 3-4 mesi dovessero fare un offerta che ti interessa ti dovresti comprare un nuovo decoder...

Anche questo è un fattore da tenere in considerazione, a meno che proprio non si abbia interesse per la pay tv nella maniera più certa.

Non sei il primo a chiedere di un decoder x canali solo free, ma ti consiglierei di pensarci bene perche nn si sa mai in futuro potresti cambiare idea e ti troveresti di nuovo a comprarne un'altro.

Indietro
Alto Basso