Salve, nuovo del forum ma vi seguo gia da un po, per cui Ciao a tutti 
devo ovviamente usarlo per vedere TV su Samsung 46f7000 e altre, ma mi serve principalmente per registrare
pezzi dalla tv.
Sto cercando un ricevitore DTT che abbia:
- possibilità di registrare su Harddisk o USB e possa poi rivedere tranquillamente su PC il registrato (formato TS o altri)
- non mi interessa registrare da Premium, o altri servizi del genere, solo dai canali standard del digitale terrestre
- semplicità e soprattutto che "funzioni" bene la programmazione della registrazione, che abbia un'ottima affidabilità e magari con più opzioni possibili di registrazione
- non mi interessa la programmazione di serie TV!!
- che la qualità di visione e registrazione sia buona
budget no prob, ovvio che se devo spendere di meno meglio è!
ho visto:
- Humax Digimax Recorder
(ma molti si lamentano che a volte non parte la registrazione programmata ma
che si risolve settando la lingua in inglese. Ma non posso rischiare di perdere una registrazione!!)
- Telesystem TS7901HD
(anche qui qualcuno si è lamentato della programmazione che a volte salta)
- Telesystem 6520HD
(questo ha anche il doppio sintonizzatore ma ho letto tante recensioni negative)
- Energy Sistem TDT HD3
(di questo ho letto che ne parlano bene)
per favore mi date un consiglio?
ripeto:
l'importante che abbia un buon ricevitore, magari di ultima generazione credo sia il DVB-T2?
(se possibile ma non necessario)
Che la programmazione sia precisa e con funzioni
Che possa esportare il registrato su PC
Grazie in anticipo per un vostro aiuto,
grazie

devo ovviamente usarlo per vedere TV su Samsung 46f7000 e altre, ma mi serve principalmente per registrare
pezzi dalla tv.
Sto cercando un ricevitore DTT che abbia:
- possibilità di registrare su Harddisk o USB e possa poi rivedere tranquillamente su PC il registrato (formato TS o altri)
- non mi interessa registrare da Premium, o altri servizi del genere, solo dai canali standard del digitale terrestre
- semplicità e soprattutto che "funzioni" bene la programmazione della registrazione, che abbia un'ottima affidabilità e magari con più opzioni possibili di registrazione
- non mi interessa la programmazione di serie TV!!
- che la qualità di visione e registrazione sia buona
budget no prob, ovvio che se devo spendere di meno meglio è!
ho visto:
- Humax Digimax Recorder
(ma molti si lamentano che a volte non parte la registrazione programmata ma
che si risolve settando la lingua in inglese. Ma non posso rischiare di perdere una registrazione!!)
- Telesystem TS7901HD
(anche qui qualcuno si è lamentato della programmazione che a volte salta)
- Telesystem 6520HD
(questo ha anche il doppio sintonizzatore ma ho letto tante recensioni negative)
- Energy Sistem TDT HD3
(di questo ho letto che ne parlano bene)
per favore mi date un consiglio?
ripeto:
l'importante che abbia un buon ricevitore, magari di ultima generazione credo sia il DVB-T2?
(se possibile ma non necessario)
Che la programmazione sia precisa e con funzioni
Che possa esportare il registrato su PC
Grazie in anticipo per un vostro aiuto,
grazie
Ultima modifica: