Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo qualche esperienza personale, di usato mai più nulla; realmente non ne avevo di bisogno ma sono state "mosse" per pararsi da un eventuale danno irreparabile alle attuali consolle funzionanti però c'è sempre stato un motivo per considerarle da subito esperienze negative...
Spero quindi che la mia PlayStation 3 campi in eterno e basta.
PlayStation 4 e meglio ancora alla ovviamente ben più recente 5 (al pari della 3) fanno sempre il loro dovere però con l'usato - personalmente, ripeto - ho chiuso in ogni campo
Poi ho riportato solo giudizi derivanti dalle mie esperienze, che non sono verità a prescindere sempre e comunque, e un po sarà stata sfortuna però non mi orienterò più in tal senso.
Parlavo di usato per avere già materiale (giochi) in dotazione e soprattutto per sapere quale ha più margini di rivendita....anche per console vecchie (es DREAMCAST, MEGADRIVE, COLECO VISION, ATARI) .
Ce n'è qualcuna rara o più ricercata?
La spesa è variabile...se mi dite che la tal console usata vale 400 e la trovo a 300€ quello è il budget.
ciao io mi son rifatto un po' di console dagli 8 bit in poi.
in termine di "rivendita futura" per me è buono puntare su quelle più di nicchia, che hanno avuto meno successo. il fatto poi di trovarle con scatola, istruzioni oppure edizioni limitate fa molto la differenza. se Dio vuole sto seriamente pensando ad aggiungere la dreamcast, se vogliamo parlarne di più sono disponibile anche in privato.
Sono stato il 24 Novembre in fiera a pordenone alla Fiera del Radioamatore, li avresti
trovato di tutto e di piu, con consolle nuove usate di vecchissima generazione e tantissimi
giochi usati a bassi prezzi, oltre a varie altre cose
Claudio